“Sta facendo la capo branco”: Nathaly Caldonazzo nella bufera, volano accuse pesantissime

Nathaly Caldonazzo è finita nella bufera dopo essere stata accusata di praticare bullismo nei confronti di un’altra inquilina…

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo al GF Vip (Screenshot Twitter)

Nathaly Caldonazzo è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del GF Vip. Infatti, nonostante sia tra le ultime arrivate, la showgirl sta dimostrando di avere una personalità forte e a causa della sua schiettezza nel dire le cose, è spesso protagonista di accese liti in Casa. Basti pensare che nel corso dell’ultima puntata del reality, Nathaly si è addirittura scontrata con Giucas Casella. Tuttavia, nelle ultime ore hanno fatto discutere le sue recenti dichiarazioni nei confronti di un’altra gieffina

Per l’appunto, la Caldonazzo è finita al centro delle polemiche a causa di alcune affermazioni indirizzate alla sua ‘acerrima nemica’ Soleil Sorge. Infatti, com’è ben risaputo, tra le due donne Alfa del Grande Fratello Vip non scorre buon sangue e non riescono proprio ad andare d’accordo. Basti pensare che le due gieffine si rivolgono di rado la parola e c’è un’antipatia reciproca tra loro. Ad ogni modo, la scorsa notte Nathaly è stata inondata di critiche dai telespettatori della diretta di Mediaset Extra a causa del suo comportamento, da loro giudicato ‘da bulla’, nei riguardi di Soleil. Vediamo perché.

Nathaly Caldonazzo: continua la rivalità con Soleil

Nathaly Caldonazzo
La gieffina Nathaly Caldonazzo (Screenshot GF Vip)

Difatti, come sappiamo bene la Casa più spiata d’Italia è ormai divisa in due gruppi ben distinti. In uno, troviamo la stessa Nathaly, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Delia Duran, mentre nell’altro ci sono Soleil, Barù e Davide Silvestri. Dunque, la Caldonazzo è stata accusata dagli spettatori di praticare bullismo ai danni della Sorge, dato che ieri sera ha rimproverato le sue amiche per aver parlato con l’influencer italoamericana. Insomma, secondo Nathaly, le altre non dovrebbero neanche rivolgere la parola a Soleil, anzi, dovrebbero isolarla. Inutile dire che a questo punto i fan della Sorge e numerosi aficionados dello show si sono scagliati contro Nathaly

Sta facendo la capo branco. Sta litigando con tutte perché rivolgono la parola a Soleil. Ma che atti di bullismo sono?” – si legge appunto sui social. In effetti, nessuno dovrebbe voler isolare qualcun altro e per questa ragione, la Caldonazzo ha perso diversi consensi. Il pubblico deciderà di eliminarla nel prossimo televoto? Staremo a vedere.

Gestione cookie