Al GF Vip è saltato fuori un nuovo mistero e potrebbe essere stata resa nota la data dell’uscita di una gieffina…
Siamo ormai entrati nel vivo di questa edizione del GF Vip e manca sempre meno alla finalissima fissata per il 14 marzo. Infatti, sono passati ormai quasi cinque mesi dall’inizio del reality di Canale 5 e per questa ragione ci siamo ormai affezionati ai nostri Vipponi. Comunque, il cerchio si sta stringendo sempre di più e ci stiamo avvicinando alla fine dello show. Tanto che stavolta il televoto servirà addirittura a decidere chi sarà il primo candidato finalista del Grande Fratello Vip 6.
Tuttavia, dato il prolungamento del programma, alcuni gieffini hanno deciso di abbandonare il gioco per motivi di salute o di lavoro e dopo l’abbandono di Manuel Bortuzzo e l’imminente uscita di Gianmaria Antinolfi di domani, pare che anche un’altra inquilina sia prossima a lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Per l’appunto, Manuel è stato costretto a lasciare il GF a causa di alcuni problemi fisici e l’imprenditore campano deve invece tornare a lavoro. Scopriamo quindi l’identità della prossima concorrente che sarebbe pronta a ritirarsi…
GF Vip: ecco di chi stiamo parlando
Difatti, nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso all’interno del loft più famoso di Cinecittà ed è emerso che Katia Ricciarelli potrebbe lasciare il GF Vip il 15 febbraio. “Katia esce il 15 febbraio, lo ha appena detto” – si legge appunto sui social. Al momento però, c’è da sottolineare che si tratta solamente di un’ipotesi, dato che non appena è saltata fuori la data nel corso di una conversazione tra la cantante lirica e Manila Nazzaro, la regia ha immediatamente censurato. Quindi, non è ancora certa l’uscita della Ricciarelli. Anzi, il mondo dei social è diviso tra chi ha capito che la gieffina lascerà il reality e chi invece, crede che dovrà uscire dalla casa momentaneamente solo per fare il vaccino…
“Per quanto ho capito è per la questione vaccini… gli over 50 devono infatti fare il vaccino obbligatoriamente.” – un utente ha così scritto su Twitter. Insomma, ancora non sappiamo se Katia uscirà definitivamente dal reality oppure se dovrà semplicemente fare il vaccino o la terza dose. Una cosa comunque è certa: il 15 febbraio si avvicina e dunque, staremo a vedere cosa accadrà tra le mura della Casa del GF Vip…