“Lo piazzerà dovunque”: trovata geniale di Alex Belli, il suo piano sta per compiersi

Successo assoluto per l’attore Alex Belli che potrebbe presto trovarsi di fronte a delle novità interessanti: l’ipotesi clamorosa

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

La serata di ieri dedicata al Grande Fratello Vip ha riscontrato grande successo tra il pubblico italiano. Risultati con ogni probabilità maturati grazie anche alla decisione di Alfonso Signorini di dedicare gran parte della puntata ancora ad Alex Belli. L’attore, che sembrava essere partito, è infatti entrato in studio per rispondere ad alcune domande del conduttore.

L’ex gieffino ha provato a fare chiarezza, senza grande successo, sui suoi sentimenti per la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge. Un capitolo che ha permesso al reality di superare il 21% di share e che potrebbe rappresentare un punto di svolta proprio per il noto attore.

Alex Belli, successo senza precedenti: futuro sempre più roseo

Alex Belli nello studio del GF Vip (screenshot Twitter)

Secondo l’analisi dei telespettatori e degli affezionati, la presenza di Belli in studio ha permesso al GF Vip di collezionare un vero e proprio successo dal punto di vista degli ascolti. L’attore sembrerebbe essere stato il punto di svolta della serata: Gente che si lamenta della telenovela di Delia e Alex ma in realtà piace a tutti questa sceneggiata e la vogliamo vedere fino alla fine del reality ed gli ascolti parlano chiaro“, “Non é un teatrino ed Alex fa ascolti. Per questo gli autori sono andati a riprenderselo”.

Sembra quindi evidente il ruolo di forza che Belli è riuscito a conquistarsi in questi mesi e la sua posizione adesso potrebbe davvero migliorare: Se continua così, Mediaset piazzerà Alex Belli come Guest Star in ogni programma del palinsesto. Quel che sembra certo è che questa storia non si è conclusa con quanto accaduto ieri ma sarà inevitabile per il pubblico trovarsi di fronte a degli ulteriori sviluppi.

Per una gran fetta di pubblico questo era senza alcun dubbio l’iniziale obiettivo sia di Belli che di sua moglie Delia che sembrerebbe essere totalmente complice di tutta questa storia. Saranno fondamentali le prossime settimane ed i prossimi mesi quando i due coniugi, una volta uscita Delia dalla casa, potrebbero decidere di portare la loro storia nei salotti di altri studi televisivi.

Gestione cookie