Katia Ricciarelli sclera, offesa irripetibile: ormai è fuori controllo

Ennesimo scivolone per Katia Ricciarelli che in queste ore si è lasciata andare ad una nuova offesa contro una delle gieffine

Katia Ricciarelli
Lo scivolone di Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip si è registrato l’ennesimo scivolone di Katia Ricciarelli. La nota soprano si è lasciata andare ad un nuovo commento al veleno nei confronti di una sua compagna di avventura. Parole durissime quelle pronunciate dalla concorrente che non è però nuova a certe uscite: nel corso di questi mesi è finita più volte nell’occhio del ciclone per lo stesso motivo.

Ieri sera è andato in scena l’ennesimo scivolone della soprano che si è scagliata per l’ennesima volta contro una gieffina definendola: Mig***ta. Non è ancora chiaro il destinatario di questa sua ennesima offesa ma il nome più quotato è quello di Jessica Selassié. Una situazione, quella della Ricciarelli, che secondo i telespettatori è ormai insostenibile.

Katia Ricciarelli ci ricasca, ennesima offesa durissima: la situazione

Le gieffine Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Nella casa più spiata d’Italia ieri sera è andato in scena il consueto aperitivo del giovedì che ha regalato alcuni colpi di scena. Inoltre, la serata si è rivelata l’occasione perfetta per alcuni gieffini che hanno approfittato della musica per lasciarsi andare anche a pesanti offese. Tra queste anche quella di Katia Ricciarelli che però resta avvolta in un curioso giallo.

Dalle immagini che circolano sui social non è chiaro se l’offesa fosse indirizzata a Jessica Selassié che ballava al tavolo o a Lulù Selassié e Sophie Codegoni che invece ballavano in veranda. In ogni caso sui social è arrivata la severa condanna dei telespettatori: GF Vip chiedo se è lecito il mig***ta di Katia! Possiamo usarlo nei suoi confronti!”, “Katia che da della mig***ta a Jessica mentre Soleil ride la trovo una delle pagine più brutte di questa televisione, sono schifata.

Inoltre c’è chi invece sostiene che la soprano non si stesse rivolgendo a nessuno in particolare e che la sua sia in realtà stata solo una semplice espressione dialettale: Aprite bene le orecchie dice “orca mig***ta ragazzi”, lungi da me difendere Katia perché ormai abbiano capito lo spessore, ma dire cose false anche no”, “Comunque non per difendere Katia ma secondo me, veneta, dice orca mig***ta.

Questa situazione sta quindi letteralmente dividendo il popolo dei social che a questo punto potrebbe vedere i dubbi dissiparsi solo grazie ad Alfonso Signorini. Il conduttore questa sera potrebbe infatti decidere di analizzare il video con tutti i diretti interessati.

Gestione cookie