Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Tina è incredula, ritorno shock a Milano

Ultimo appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della consueta sosta del fine settimana: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Questo venerdì è previsto un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: l’ultimo prima della sosta per il fine settimana. A differenza di quanto accade di consueto, la puntata di oggi andrà in onda sempre su Rai 1 ma a partire dalle 16 per un cambio di programmazione. La rete ammiraglia di Viale Mazzini seguirà anche oggi l’andamento delle elezioni del Presidente della Repubblica.

Per quanto riguarda questo nuovo appuntamento ci sarà spazio come sempre per i colpi di scena ma soprattutto per un ritorno inaspettato a Milano. Nel capoluogo lombardo farà ritorno una persona molto vicina a Tina Amato che intanto è alle prese con tanti problemi soprattutto di natura sentimentale. Questo arrivo complicherà solo le cose sia per lei che per Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 28 gennaio 2022

I personaggi di Tina Amato e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Tina e Vittorio si sono ormai lasciati andare alla passione e non solo a dei semplici baci: una situazione che per giorni ha preoccupato Agnese. La madre della giovane cantante, scoperta di questa pericolosa vicinanza, ha deciso di attuare un piano molto subdolo. La donna ha cercato in tutti i modi di parlare con Sandro Recalcati, marito di Tina: un obiettivo raggiunto perché il noto produttore musicale raggiungerà subito la moglie a Milano. I due si incontreranno e dopo tanti mesi di lontananza avranno il primo confronto infuocato.

Intanto ci saranno nuovi problemi a Villa Guarnieri e che vedranno coinvolta in prima persona proprio Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa dovrà fare i conti ancora con il fantasma di Achille Ravasi in quanto davanti ad un magistrato dovrà rilasciare di nuovo la sua versione sulla morte dell’imprenditore. Un interrogatorio che genererà in lei particolare turbamento tanto da spingerla verso una decisione dolorosa ma soprattutto inaspettata.

Novità molto importanti anche per i personaggi di Salvatore Amato e Gemma. Il giovane barista è ancora intenzionato a comprare l’appartamento accanto al suo e proverà ancora a convincere il padre di Gabriella a venderlo. Intanto però il giovane deciderà di non affrontare questo argomento con Anna Imbriani nonostante la delicatezza dell’occasione.

Per quanto riguarda invece Gemma, la giovane deciderà di mettere in atto un piano subdolo per vendicarsi della sofferenza di sua madre Veronica. Per farlo la Venere deciderà di scrivere una lettera a capocommessa Gloria Moreau dal contenuto durissimo.

 

Gestione cookie