Ida Platano ha fatto una confessione davvero inaspettata e ha svelato di pensare ancora ad un uomo del suo passato…
Ida Platano è senza alcun dubbio una delle dame più amate in assoluto di Uomini e Donne. Infatti, i fan del celebre dating show di sono affezionati alla donna e sperano che presto possa trovare l’amore della sua vita. Come sappiamo bene, nonostante sia presente nel parterre di UeD da diversi anni, Ida ha sempre avuto sfortuna con i cavalieri della trasmissione e non ha mai trovato la sua anima gemella. Però, nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la dama storica dello show ha ripercorso le sue vicende sentimentali e ha parlato dei suoi ex…
Per l’appunto, Ida Platano è stata protagonista di diverse storie d’amore nate a Uomini e Donne con alcuni cavalieri del parterre maschile. Basti pensare che recentemente ha avuto una frequentazione con Marcello Messina e un’altra con Diego Tavani, entrambe finite. Tuttavia, la storia d’amore più lunga ma altrettanto tormentata è stata quella vissuta con Riccardo Guarnieri. Infatti, tra alti e bassi e numerosi tira e molla, i due volti di UeD hanno fatto sognare i telespettatori dello show. E a distanza di diversi mesi dalla fine della relazione con Guarnieri, Ida è tornata a parlare di lui…
Ida Platano: confessione sorprendente su Riccardo Guarnieri
Difatti, la migliore amica di Gemma Galgani ha confessato ai microfoni della rivista ufficiale di Uomini e Donne di aver provato un sentimento davvero molto forte nei confronti di Riccardo: “Avrei fatto di tutto per vivermelo. Ero felicissima, quando lo vedevo mi batteva il cuore. Sentivo le farfalle nello stomaco, quelle farfalle di cui tanto si parla. Mi bastava vederlo e stare con lui per essere al settimo cielo, o anche solo averlo vicino.” – ha infatti raccontato Ida. Invece, quanto a Marcello e Diego, la dama ha rivelato che in entrambi i casi è emerso un dettaglio particolare…
Ida ha appunto spiegato che grazie alla terapia è cambiata molto e infatti in entrambe le storie con Diego e Marcello è apparsa poco propensa a piegarsi: “Sono una Ida più sicura. La terapia mi ha aiutato molto. Oggi posso dire che non voglio inseguire per forza qualcuno quando magari non c’è niente da inseguire… se deve arrivare, arriva da solo.” Insomma, la Ida di adesso è una Ida più consapevole di se stessa che mette al primo posto la sua felicità e non rincorre più nessuno. Arriverà anche per lei il principe azzurro? Lo scopriremo continuando a seguire le puntate di UeD.