“Ormai è troppo tardi”: dietrofront impossibile al GF Vip, per lei destino segnato al televoto

Nuova sentita eliminazione al GF Vip nella puntata del reality in programma questa sera: destino segnato per una concorrente

GF Vip
Il televoto del GF Vip (screenshot Twitter)

Tra poche ore prenderà il via una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si prospetta essere ricca di colpi di scena. Questa sera è infatti prevista una nuova eliminazione con una nomination molto complicata: a rischio ci sono infatti Barù, Nathalie Caldonazzo e Federica Calemme. Un televoto complicatissimo ma per uno dei gieffini il futuro sembrerebbe essere già segnato.

Da alcuni sondaggi e dall’umore degli utenti social sembra evidente come questa volta sia Federica Calemme ad essere destinata all’eliminazione. Un risvolto che rischia di generare il caos soprattutto sui social a causa di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia nella serata di ieri.

GF Vip, Federica Calemme verso l’eliminazione: situazione complicata

La gieffina Federica Calemme (screenshot Twitter)

In questi giorni molti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno deciso di salvare Barù a causa del suo rapporto con Soleil Sorge ma soprattutto con la speranza di vederlo dare il via ad una storia d’amore con Jessica Selassié. In queste ore però proprio gli stessi sostenitori della gieffina sui social si sono pentiti della loro decisione a causa dell’atteggiamento proprio del noto enologo che ieri sera si è lasciato andare ad alcune durissime espressioni.

Un cambiamento però troppo vicino alla puntata e che rischia di pagare adesso la Calemme, sempre più vicina all’eliminazione. Sui social il coro è ormai unanime: “Federica sei solo capitata nel televoto sbagliato al momento sbagliato”, “Barù finalmente cancellato ma ormai troppo tardi per uscire a questo televoto.

Inoltre sono immancabili le valutazioni di chi sottolinea anche l’importanza dei concorrenti per le dinamiche interne al reality. Anche per questo motivo la modella napoletana sembrerebbe essere fuori già dai giochi: Comunque penso che Federica al televoto sia spacciata. Oggettivamente Nathalie e Barù sono molto più nelle dinamiche del gioco rispetto a lei”.

Infine, il destino della Calemme sembrerebbe essere legato a quello di Gianmaria Antinolfi che ha già annunciato ai suoi compagni che lunedì lascerà la casa. La Calemme ed Antinolfi sono infatti i protagonisti dell’ennesima storia d’amore nata all’interno della casa più spiata d’Italia. Una storia che Alfonso Signorini non ha mai affrontato davvero e questo potrebbe essere l’ennesimo indizio sul futuro ormai segnato della gieffina. A questo punto non resta che attendere la puntata di questa sera per capire se questa ipotesi sarà confermata.

Gestione cookie