Davide Silvestri ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata: è pronto a nominare una sua amica a causa del disordine in Casa…
Davide Silvestri, che è senza ombra di dubbio tra i gieffini più amati dal pubblico, sta dimostrando settimana dopo settimana di essere un validissimo giocatore e c’è addirittura chi lo accusa di essere un bravo stratega. Infatti, secondo numerosi aficionados del reality di Canale 5, il volto di Vivere vuole accaparrarsi la tanto desiderata vittoria finale e per raggiungere il suo obiettivo, è pronto anche a nominare le persone con cui ha legato di più…
Per l’appunto, poche ore fa Davide ha rivelato la sua prossima strategia di gioco e ha assicurato che per le prossime nomination, voterà tutti gli inquilini che non collaborano nelle faccende di casa. “Più avanti nominerò in base a chi fa o non fa qualcosa in Casa” – ha perciò dichiarato Silvestri. Infatti, l’attore di fiction ha spiegato che sarebbe pronto a mandare al televoto persino una delle sue amiche più care…
Davide Silvestri: tradimento alle spalle alla gieffina
Difatti, secondo Davide Silvestri una delle concorrenti più nullafacenti del Grande Fratello Vip 6 è proprio Soleil Sorge, sua grande amica dall’inizio del programma. Basti pensare che mentre stava parlando con Barù, il cugino di Francesco Silvestre ha detto: “Soleil non lava e non fa nulla in Casa.” Dunque, vista la sua nuova strategia di votare in base a chi collabora meno nella casa , è molto probabile che nelle prossime puntate Silvestri deciderà di tradire alle spalle la Sorge e nominarla. Inutile dire, però, che queste dichiarazioni di Davide hanno fatto infuriare i telespettatori e, in particolare i fan di Soleil lo hanno accusato di essere un amico falso nei confronti della loro beniamina. Inoltre, secondo loro, Silvestri sarebbe addirittura geloso della nuova amicizia nata tra l’influencer italoamericana e Barù…
“Davide geloso di Barù così come lo era di Alex che riprova a fare il giochino di mettere Soleil in cattiva luce… Falso, stratega e subdolo!” – si legge infatti sui social. Insomma, secondo i sostenitori della Sorge, Davide non è affatto sincero con lei e non fa altro che sparlare male alle sue spalle. Dunque, Davide deciderà davvero di nominarla? Non ci resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip e scoprirlo.