Barbara D’Urso, il suo destino sta per cambiare: per lei una notizia meravigliosa

Buone notizie per la conduttrice Barbara D’Urso che questa mattina ha fatto una scoperta molto speciale: tutti i dettagli

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Risveglio particolarmente dolce per Barbara D’Urso che questa mattina ha ricevuto delle notizie molto confortanti. Una novità che potrebbe migliorare molto sia la sua giornata che questo periodo dopo le numerose difficoltà con cui si è ritrovata a dover fare i conti.

Nonostante infatti la decisione della rete televisiva di Mediaset di tagliare dalla programmazione sia Domenica Live che Live – Non è la D’Urso, la conduttrice è riuscita comunque a riprendersi la sua rivincita. Si tratta degli ascolti del suo Pomeriggio 5 che sembrerebbe essere in netta ripresa. La conferma è arrivata questa mattina quando sono stati diramati gli ascolti della giornata di ieri.

Barbara D’Urso, i dati di Pomeriggio 5: notizia inaspettata ma dolcissima

I numeri di Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Questa mattina sono stati diramati i dati relativi alla giornata di ieri che confermano una lenta risalita per la nota conduttrice. La rete televisiva Mediaset e Canale 5 hanno raccolto 2.283.000 spettatori pari al 15.3% di share con la nuova puntata di Pomeriggio 5. Un dato molto vicino a La Vita in Diretta di Matano che su Rai 1 ha raccolto davanti allo schermo 2.505.000 spettatori pari al 17.3% di share.

Presi singolarmente questi dati certificano l’ennesima vittoria di Matano ma è importante sottolineare come i numeri di Canale 5 siano un successo. Questo perché in occasione degli appuntamenti precedenti, ed anche con Simona Branchetti al timone, lo stesso talk non ha mai superato il 14%. Questa è quindi comunque una splendida notizia per gli autori ma anche per la conduttrice che vede in salita la sua popolarità.

Una rivincita rispetto alle voci ed alle critiche del passato e che sembra anche dare ragione alla rete televisiva. Non a caso la Mediaset ha infatti deciso di non tagliare questo segmento del pomeriggio. Inoltre la rete ha anche scelto di affidare alla D’Urso la conduzione della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione.

Una doppia meravigliosa notizia che sembra quindi confermare l’importanza del noto volto della televisione italiana divenuta indispensabile per una parte di pubblico. Inoltre questa conferma potrebbe aprire proprio per la D’Urso nuovi scenari e non è da escludere la possibilità di vedere presto la conduttrice in nuovi vesti ma soprattutto al centro di nuovi e stuzzicanti progetti.

Gestione cookie