“Non commento neanche più”: decisione inaccettabile di Alfonso Signorini, così li perde tutti

Il popolo dei social in queste ore ha ripreso la sua guerra contro il conduttore Alfonso Signorini a causa della sua ultima decisione

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Infinity)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sarà ancora una volta ricca di sorprese, anche particolarmente emozionanti. Una di queste ha però scatenato la rabbia dei telespettatori che ancora una volta hanno sottolineato la disparità di trattamento da parte di Alfonso Signorini nei confronti di alcuni gieffini. Secondo gli utenti dei social ci sono dei concorrenti che sono ormai nelle grazie del conduttore e che ricevono sempre regali e sorprese.

Tra questi ci sarebbe anche Soleil Sorge che anche nella puntata di questa sera sarà protagonista di una nuova sorpresa. Sono ormai diverse settimane che in casa arrivano per lei messaggi di supporto: una situazione divenuta inaccettabile per il pubblico pronto anche a cambiare canale.

Alfonso Signorini, la sorpresa per Soleil scatena i social: commenti durissimi

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Nel consueto appuntamento con Mattino5 si è parlato molto del Grande Fratello Vip e della puntata di questa sera. Federica Panicucci ha fatto il punto della situazione e si è lasciata andare anche ad alcune rivelazioni sulla programmazione di questa sera. A tal proposito la conduttrice ha annunciato una importante sorpresa per la SorgeSoleil riceverà una visita inattesa: sua zia ed il suo cagnolino Simba. Una doppia sorpresa per lei che ha sempre sottolineato la forza del suo legame con la famiglia e l’amore per il suo amico a quattro zampe.

Un regalo che quindi farà molto piacere alla gieffina e che ha invece colpito in negativo i telespettatori: Un’altra sorpresa a Soleil. Tra lei e Katia non commento neanche più“, “Quindi stasera ennesima sorpresa per Soleil che potrà vedere sua zia e Simba…qui funziona al contrario! Più danno il cattivo esempio e più vengono santificate e premiate”, “Stasera un’altra sorpresa per Soleil, ok pronta a spegnere la tv“, “Stasera l’ennesima sorpresa per Soleil mentre gli altri concorrenti non vengono filati da nessuno”.

Secondo i telespettatori questa è solo l’ennesima conferma della preferenza del conduttore che così facendo corre però un doppio rischio. Non solo adesso c’è il pericolo di una rivolta di massa dei telespettatori che potrebbero far abbassare lo share ma il rischio è anche quello di una delusione degli altri concorrenti che aspettano una sorpresa da ormai troppo tempo

 

Gestione cookie