“Molto italiano”: Paolo Bonolis fa a pezzi un mito, attacco da non credere

Frecciatina al veleno da parte del conduttore Paolo Bonolis che si scaglia contro uno degli eventi più importanti: le due parole

Paolo Bonolis al veleno (screenshot Twitter)

Paolo Bonolis è ormai divenuto un volto storico della televisione italiana e soprattutto di casa Mediaset. Il conduttore è in onda tutti i pomeriggi con il suo quiz show Avanti un altro che sta comunque conquistando il pubblico italiano. In questa posizione, il conduttore ha anche rilasciato una curiosa intervista in cui ha anche lanciato una frecciatina al veleno.

Nel dettaglio, Bonolis ha criticato l’organizzazione del Festival di Sanremo ed ha soprattutto dato alcuni suggerimenti sulle prossime edizioni. Parole che adesso rischiano di generare un nuovo scontro al vertice soprattutto in casa della nota rete televisiva di Viale Mazzini.

Paolo Bonolis, la critica contro il Festival di Sanremo: parole al veleno

Il conduttore Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Il noto conduttore Paolo Bonolis in queste ore ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di BubinoBlog ed ha anche punto nel vivo la Rai. Nel dettaglio, lo storico volto di casa Mediaset ha criticato molto duramente il Festival di Sanremo: “Non ha più concorrenza per un gentlemen’s agreement con Mediaset. La Rai non sente la necessità di spendere cifre importanti per invitare ospiti sensazionali. Sanremo è diventato molto italiano.

Ed ancora: Meriterebbe di essere eventizzato con qualcosa che lo spettatore italiano non ha modo di vedere nell’arco dell’intera stagione televisiva. Infine il noto conduttore ha anche commentato la sua eventuale strategia in caso di una terza edizione di Sanremo per lui: Il teatro dell’Ariston è bellissimo ma ha esaurito la sua funzione espressiva. Non deve essere per forza fatto in un luogo chiuso”.

Come di consueto, il noto conduttore ha quindi commentato la situazione senza tirarsi indietro e senza rendere più dolce la sua visione delle cose. Queste dichiarazioni adesso potrebbero avere ben due clamorosi risvolti. Il primo potrebbe essere legato al futuro del Festival con i suggerimenti del conduttore che potrebbero a questo punto essere presi in considerazione.

La seconda ipotesi, più dura e clamorosa, potrebbe essere invece la fine di ogni speranza per Bonolis che adesso corre il rischio di non essere più invitato alla conduzione del Festival di Sanremo. Una situazione quindi molto complicata e da valutare con attenzione vista sia l’importanza ed il suolo sia del conduttore che della stessa kermesse musicale.

Gestione cookie