Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Beatrice mette tutti nei guai, errore madornale

Questo giovedì torna in onda su Rai 1 la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore che torna questo pomeriggio: un nuovo appuntamento è in programma infatti a partire dalle 15.55 su Rai 1. Questa nuova puntata del noto sceneggiato televisivo regalerà alcune sorprese inaspettate soprattutto per il personaggio di Beatrice Conti.

La nota contabile ed ex fiamma di Vittorio si è vista costretta proprio dal Conti a collaborare con Dante Romagnoli. L’imprenditore ha però approfittato di questa collaborazione per far abbassare alla donna le sue difese e così colpirla a tradimento. Nel dettaglio la loro vicinanza ha portato la Conti a commettere un errore inaspettato ma soprattutto in grado di rovinare tutti coloro che lavorano nel grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 gennaio 2022

I personaggi di Beatrice Conti e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

La vicinanza tra Dante e Beatrice ha spinto la contabile a perdere di vista una importantissima clausola nel contratto degli americani totalmente a sfavore proprio del Paradiso. Un errore che condannerà la donna a dover fare i conti con un profondo senso di colpa per essersi lasciata abbindolare da Romagnoli. Questa situazione causerà però grande agitazione anche al Paradiso con gli imprenditori Umberto Guarnieri e Vittorio Conti che si scontreranno proprio con Dante.

Intanto Agnese Amato, informata dalla figlia Tina del suo legame con Vittorio, deciderà di scendere in campo per mettere la parola fine a questa relazione. La sarta proverà in ogni modo a mettersi in contatto con Sandro Recalcati, marito proprio della sua giovanissima figlia.

A Villa Guarnieri intanto arriverà una convocazione per Adelaide di Sant’Erasmo che dovrà recarsi di fronte ad un magistrato per essere nuovamente interrogata in merito alla misteriosa morte di Achille Ravasi. Una chiamata molto complicata che costringerà la contessa a prendere una decisione molto dolorosa.

Infine, ci saranno importanti novità anche per Ludovica Brancia di Montalto e per Gemma. La prima dovrà fare i conti con l’ennesima strategia di sua madre Flavia che proverà di nuovo ad allontanarla da Marcello Barbieri. Gemma invece, a conoscenza ormai di tutta la verità, deciderà di vendicare il dolore e la sofferenza di sua madre Veronica: per farlo sceglierà di mettere in atto un piano diabolico contro la capocommessa Gloria Moreau.

Gestione cookie