Manila Nazzaro è finita al centro delle polemiche e ha finalmente svelato il suo vero volto: la profezia di Clarissa si è avverata…
Sono passati quattro mesi da quando è iniziato il GF Vip e i concorrenti sono sempre più stanchi e nervosi. Infatti, nonostante Manila Nazzaro abbia sempre dimostrato di essere gentile e disponibile nei confronti degli altri inquilini, ieri si è infuriata e ha reagito in modo molto esagerato ad una semplice battuta nei suoi confronti. Inutile dire che i telespettatori l’hanno aspramente criticata e si sono schierati contro di lei. Vediamo quindi cosa è successo.
Per l’appunto, ieri ha fatto molto discutere una battuta ironica detta da Soleil Sorge e riferita a Manila in occasione della trasmissione radiofonica del GF Vip. L’influencer italoamericana aveva infatti scherzato con i colleghi della radio dicendo che sicuramente in quel momento la Nazzaro stava lavando i piatti, dato che la gieffina è sempre la prima a fare le faccende di Casa. Tuttavia, la Miss Italia non l’ha affatto presa bene e ha sbottato contro la ragazza, provocando immediatamente le reazioni del pubblico…
Manila Nazzaro: gli spettatori hanno difeso Soleil
Difatti, gli aficionados del reality di Canale 5 hanno accusato Manila di falsità dato che secondo loro la donna se l’è presa con Soleil solo perché non sono più amiche e hanno ricordato addirittura un episodio in cui il suo fidanzato Lorenzo Amoruso si comportò in modo simile alla Sorge ma la reazione della Nazzaro fu totalmente diversa. Infatti, nel corso di una puntata passata del Grande Fratello, l’ex calciatore regalò alla gieffina un set per pulire la Casa munito di guanti, spugna e prodotti di pulizia e anziché arrabbiarsi, quest’ultima reagì ridendo e scherzandoci. Insomma, a questo punto i telespettatori hanno perciò dato ragione a Clarissa Selassié…
letteralmente LORENZO AMORUSO che regala questo a manila #gfvip pic.twitter.com/FM53NDmUwz
— 𝒆𝒎𝒊𝒍𝒚 (@ohsoslytherin_) January 26, 2022
#GFVIP
MANILA NON È MAI STATA AMICA DI SOLEILERA SOLO PER CONVENIENZA pic.twitter.com/eqBYwG5uEe
— Rosy Soledad (@RosyOrlandoQ) January 26, 2022
La princess, infatti, qualche puntata fa accusò Manila di essere la concorrente più falsa di questa edizione del GF Vip e ora anche la maggioranza del pubblico la pensa come la più piccola delle Selassié. “Clarissa aveva ragione. Non bisogna fidarsi di lei. Non è mai stata una vera amica di Soleil.” – si legge appunto sui social. Insomma, secondo numerosi fan del programma la Nazzaro si è legata alla Sorge solo per strategia.