È arrivata una confessione sorprendente da parte della ‘protettrice’ di Soleil Sorge: ha svelato come mai non deve uscire…
Soleil Sorge è certamente una delle concorrenti più amate ma anche più discusse del GF Vip 6. Infatti, sia fuori che dentro la Casa più spiata d’Italia sono in tanti coloro che la vorrebbero eliminare dal gioco. Il motivo? Molti aficionados del reality e diversi inquilini pensano che l’influencer italoamericana sia troppo provocatrice, aggressiva e non credono minimamente al teatrino che ha portato avanti per quattro mesi con Alex Belli. Tuttavia, c’è anche chi però la protegge…
Per l’appunto, nonostante non piaccia a tutti, l’ex aspirante Miss Italia è senza ombra di dubbio un vero e proprio ‘animale da reality’. Basti pensare che in passato Soleil ha già partecipato a Uomini e Donne, Pechino Express e all’Isola Dei Famosi e in tutti questi show ha dimostrato di essere un’esperta di dinamiche e ha lasciato il segno. Infatti, la sua ‘protettrice’ sta facendo di tutto per non farla uscire dal Grande Fratello, dato che ha spiegato che senza di lei sarebbe troppo noioso. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Soleil Sorge: rivelazione sorprendente della sua ‘protettrice’
Stiamo ovviamente parlando di Sonia Bruganelli. Difatti, l’opinionista del GF Vip non ha mai nascosto di essere particolarmente attratta dalla Sorge e pensa che sia una concorrente validissima. Infatti, tutti abbiamo notato che da quando è iniziato il reality quattro mesi fa, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre (o quasi) dato l’immunità a Soleil, in modo da salvarla dal televoto e quindi dall’eliminazione. Adesso, però, ha finalmente svelato il motivo di questa sua scelta…
Eppure secondo me senza Soleil il @GrandeFratello sarebbe stato molto, ma molto, ma molto più piacevole da vedere! #gfvip #gfvip6 pic.twitter.com/EDQqbFpilr
— Antonella ♈❤️🖤🤺 (@antonellaD_E) January 26, 2022
Dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì in cui Sonia ha salvato per l’ennesima volta Soleil, i telespettatori hanno infatti inondato di messaggi la Bruganelli, visto che sono stufi della sua scelta di rendere continuamente immune Soleil come se fosse una sua fan o volesse proteggerla a tutti i costi. Inutile dire però che la risposta di Sonia non si è fatta attendere: “Salvo sempre Soleil perché se non ci fosse lei il GF sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante.” Insomma, secondo la Bruganelli, dunque, senza la Sorge il Grande Fratello sarebbe piatto e per questa ragione farà di tutto per non farla uscire fino alla Finale.