%26%238220%3BMi+ha+dato+l%26%238217%3Bultimatum%26%238221%3B%3A+Valentino+Rossi+senza+veli%2C+gli+inizi+turbolenti+con+la+fidanzata
direttanewscom
/2022/01/26/mi-ha-dato-lultimatum-valentino-rossi-senza-veli-gli-inizi-turbolenti-con-la-fidanzata/amp/
News

“Mi ha dato l’ultimatum”: Valentino Rossi senza veli, gli inizi turbolenti con la fidanzata

Published by
Giulia

Oggi fanno davvero sul serio, ma all’inizio Valentino Rossi non era poi così convinto della propria relazione con Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi, 2020 – Fonte: Getty Images

Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello sono in attesa della loro prima figlia che è attesa per metà febbraio ed hanno già parlato di allargare ancora la famiglia in un prossimo futuro.Vogliamo anche un maschietto. Ma avremo solo due  due figli”, hanno spiegato in un’intervista recente.

L’ex campione di Moto GP e la modella dunque non sono ancora diventati genitori, ma ci hanno già preso gusto. E pensare che all’inizio la Novello era molto preoccupata di questa gravidanza inaspettata, mentre ora non desidera altro che diventare madre.

Oltretutto, se adesso Rossi è perdutamente innamorato della fidanzata e ha le idee chiare riguardo al proprio futuro con lei, questa consapevolezza per lui non è stata immediata. In una recente intervista con Graham Bensinger la coppia ha svelato gli inizi della propria relazione; vediamo cosa hanno raccontato.

Nulla di serio

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello – Fonte: Instagram

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti nel 2016 a Monza dove lui correva e lei lavorava come ombrellina; lui è rimasto subito affascinato dalla sua bellezza, ma le sue intenzioni erano tutt’altro che serie, voleva solo divertirsi. Quando la Novello però iniziò a pretendere una relazione seria, lui si tirò indietro e lei allora gli lanciò un ultimatum.

“Non ero pronto per qualcosa di serio. L’ho incontrata un po’ troppo presto. Le ho detto che avevo bisogno di un anno e mezzo per stare da solo, per ricaricare le batterie prima di avere un’altra storia. L’ho conosciuta dopo sei mesi, cercavo di trattenerla, ma non troppo. Ho giocato un po’. Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l’ultimatum e allora le ho detto: ok, sono pronto”, ha raccontato Rossi.

In poco tempo le cose tra di loro sono completamente cambiate e la frequentazione è diventata un legame importante. Nonostante l’amore però, scoprire di essere rimasta incinta per la Novello è stato uno shock.

“Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Sono andata a casa e ho parlato con mia madre. E lei mi ha detto subito: Sei incinta. Continuavo a ripeterle: È impossibile”, ha raccontato la modella. Dopo aver raccontato a Vale in lacrime la notizia però, tutti i suoi timori sono passati in secondo piano ed ora i due non vedono l’ora di abbracciare la loro bambina.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

2 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago