Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma scopre tutto, rivelazione sconvolgente

Nuovo appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore questo mercoledì pomeriggio su Rai 1: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo mercoledì a partire dalle 15.55 su Rai 1. Un nuovo appuntamento ricco di novità ma soprattutto di scoperte sconcertanti che rischiano di cambiare i piani di tutti i protagonisti più amati. Tra questi anche Gemma che verrà a conoscenza di una verità durissima.

La giovane Venere, scelta dal Circolo e dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo come cavallerizza, non sta vivendo questa occasione con la giusta gioia a causa del comportamento della madre Veronica. Un atteggiamento che genererà in lei grandi dubbi fino alla scottante rivelazione che spingerà la ragazza a prendere una drastica e dolorosissima decisione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 gennaio 2022

Gemma de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Stupita ma anche preoccupata per l’atteggiamento della madre, Gemma ascolterà di nascosto una conversazione proprio tra Veronica e Gloria Moreau. Un momento che si rivelerà fatidico in quanto così facendo, la Venere scoprirà come stanno le cose tra la capocommessa, Ezio Colombo, compagno di sua madre, e soprattutto la sua sorellastra acquisita Stefania. Una scoperta dolorosissima che porterà la giovane Venere a formulare anche un piano particolarmente subdolo e dai risvolti inaspettati.

Intanto al Paradiso continuerà la collaborazione tra Dante Romagnoli e Beatrice Conti con l’imprenditore che riuscirà ad abbassare le difese della contabile. Una situazione, quella venutasi a creare tra i due, che porterà il commendator Umberto Guarnieri a maturare i primi dubbi in merito al contratto presentato dagli americani.

Un ignaro Vittorio Conti dovrà intanto fare i conti con i suoi sentimenti per Tina Amato dopo il bacio che si sono scambiati. I due infatti si avvicineranno ulteriormente e tra di loro scoppierà una vera e propria passione ma la giovane cantante commetterà un errore madornale: il suo foulard finirà sotto il letto dell’imprenditore.

Intanto Irene Cipriani e Maria Puglisi continueranno ad insistere per convincere il padre di Gabriella Rossi a non vendere l’appartamento che le due ancora condividono. Le due troveranno però sul loro cammino numerosi ostacoli e tra questi anche Salvatore Amato. Il giovane barista proverà infatti a comprare l’appartamento per poter fare un decisivo passo avanti nel suo rapporto con Anna Imbriani.

 

Gestione cookie