“Registrazione rimandata”: allarme ad Amici 21, programma in pericolo

Notizie disastrose per Maria De Filippi e per il pubblico di Amici 21: annullata l’ultima registrazione che adesso deve essere riprogrammata

Amici 21
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (screenshot)

Continua il percorso degli allievi del talent di Amici di Maria De Filippi anche se tra alti e bassi a causa anche del Covid-19. In queste ore è infatti arrivata una notizia inaspettata ovvero la decisione della produzione di annullare la registrazione inizialmente prevista per oggi.

Il sospetto è che si tratti di una decisione presa dalla produzione a causa della presenza di numerosi positivi al virus. Le indiscrezioni parlano di casi di positività non tra gli allievi della classe bensì tra i ballerini professionisti: una situazione molto complicata e da valutare di ora in ora.

Amici 21, registrazione rimandata: allarme Covid nella scuola

Lo studio del talent Amici (screenshot)

Solo poche ore fa il pubblico del talent è stato avvisato dell’improvviso cambio di programma e della decisione di non registrare la puntata che resta comunque fissata per la prossima domenica. Inizialmente l’ipotesi era legata alla possibile presenza di un caso positivo tra gli allievi. Un vero e proprio allarme che poche ore dopo è stato disinnescato.

Il portale quellochetuttivoglionosapere.it ha infatti rivelato che la registrazione è stata annullata a causa di alcuni casi di Covid ma tra i ballerini professionisti. A tal proposito il noto sito ha riportato: “La situazione Coronavirus al momento è delicata e lo è anche ad Amici 21. Il cast è decimato per via della pandemia. I ragazzi in questione però starebbero tutti bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui potranno tornare presto a lavoro”.

Nei giorni scorsi già Andreas Muller, professionista della scuola, aveva comunicato sui social la sua positività al Covid. Il ballerino potrebbe quindi essere stato solo il primo di una lunga lista di contagiati nella scuola. Al momento però i nomi restano avvolti nel mistero e ci sono certezze solo sul loro attuale stato di salute.

Intanto adesso cresce l’attesa del pubblico in merito alla prossima registrazione la cui data non è ancora stata fissata. La produzione adesso dovrà fare alcune valutazioni in merito ai ballerini disponibili ma soprattutto dovrà scongiurare la possibile presenza di ulteriori casi di positività tra tecnici, insegnanti ed allievi. Novità sono attese nelle prossime ore essendo la messa in onda del nuovo speciale sempre più vicina.

Gestione cookie