In America il principe Harry è davvero felice o è stata un’inutile fuga dai suoi problemi?
È notizia degli ultimi giorni la polemica sollevata dal principe Harry riguardo alla scorta di sicurezza che gli è stata negata dall’Inghilterra. Il duca di Sussex a quanto pare è pronto ad andare in tribunale per difendere il proprio diritto, ma a molti sembra solamente l’ennesimo capriccio.
Che sia il sintomo della sua insoddisfazione e infelicità in terra americana? In realtà Harry e Meghan insieme ai loro pargoli, Archie e la piccola Lilibet, sembrano sempre il ritratto della felicità quando appaiono in pubblico, ma secondo gli esperti è solamente una favola.
Si dice che il principe stia faticando più del previsto con la sua nuova vista negli Stati Uniti e che uscire dalla famiglia reale non sia stato un atto di libertà e gioia come ha voluto mostrare al mondo. Vediamo quali sono le difficoltà di Harry.
L’infelicità del principe Harry
La fuga del principe Harry dall’Inghilterra dietro alle sottane di Meghan Markle non è mai andata giù ai fan più fedeli della monarchia e ai tabloid inglesi che lo hanno accusato di essere diventato un cagnolino alle dipendenze della duchessa. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo dalla decisione della coppia di andarsene, ancora qualcuno non se n’è fatto una ragione.
Secondo gli esperti reali Harry sarebbe molto infelice in America, costretto ad una vita totalmente differente da quella che si era prefigurato al momento di fuggire. A fare queste nuove insinuazioni è stato Richard Hillgrove in una recente intervista per il quotidiano inglese Express. “Purtroppo, Harry è proprio come un coniglio spaventato dai fari di un’auto ed è rimasto coinvolto. Non sembra affatto una persona felice. Sembra stanco”, ha spiegato.
Ver esta publicación en Instagram
Il problema principale sarebbe il fatto che, pur essendosi allontanato dal suo paese e dalla sua famiglia per uscire dalla luce dei riflettori, si è trovato semplicemente in mezzo ad un nuovo circo mediatico.
“Si è trasformato in questa creazione americana, dove è in cima a un autobus, a cantare con James Corden, ma è un milione di miglia da ciò che ha dichiarato di volere. Ha detto che voleva una vita privata. Pensa che questo sistema in America abbia i suoi migliori interessi e che tutti a casa ce l’abbiano per lui, ma credo che ci siano solo molta invidia e gelosia nel non essere il fratello che è in prima linea”, ha dichiarato Hillgrove.