“Il più furbo è lui”: strategia vincente al Grande Fratello Vip, mossa decisiva per il trionfo finale

Nuova ed impensabile strategia all’interno della casa del Grande Fratello Vip da parte un vippone: ormai è stato scoperto

Grande Fratello Vip
Il cast del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda ieri, i telespettatori hanno notato l’ennesimo atteggiamento sospetto da parte di uno dei concorrenti. Si tratta del paragnosta Giucas Casella, reo secondo il pubblico di stare mettendo in atto una vera e propria strategia per guadagnarsi almeno la finale. Il tutto è venuto fuori dopo le nomination palesi quando il vippone ha deciso di candidare all’eliminazione Nathalie Caldonazzo.

Al momento di fare il suo nome, il gieffino ha motivato la sua scelta sottolineando di non apprezzare il fatto che la Caldonazzo non si sia ancora proposta per fargli un massaggio. Una motivazione simpatica che ha però smentito pochi minuti dopo quando, parlando con Gianmaria Antinolfi, ha etichettato la gieffina come una prepotente entrata in casa a gamba tesa. Una mossa che ha spinto subito il pubblico a definirlo il vero stratega di questa edizione del reality.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella scoperto: la strategia è palese

Il piano di Giucas Casella (screenshot GF Vip)

Le affermazioni del vippone ma soprattutto le sue ultime mosse hanno quindi scatenato i telespettatori che vedono adesso una vera e propria strategia. Secondo una grande fetta di pubblico, Giucas in settimana ed in prima serata assume un comportamento volto a non farsi nominare dai compagni. Un atteggiamento che lo renderebbe quindi il vero stratega di questa edizione: Quando capirete che il più furbo è Giucas sarà troppo tardi. Fa il finto ri**o per andare avanti il più possibile e ci è riuscito benissimo”.

Ed ancora c’è chi mette in evidenza le sue nomination poco sensate: Fa lo scemo per non andare in guerra“, “Giucas ha detto che non gli sta a genio Nathaly perché è troppo potente (?) e la nomina perché tanto ho la scusa del massaggio“, “Giucas è inutile dentro la casa e con le sue nomination buttate alla ca**o di cane ci ha già fatto fuori Clarissa e ora rischiamo con Nathalie per colpa sua, sempre per una nomination senza senso. Quando torni a casa Giucas?.

Il comportamento del vippone non convince più nessuno, nemmeno coloro che fino a questo momento lo hanno supportato. Il rischio che adesso il gieffino corre è quello di essere però eliminato dai telespettatori alla prima occasione disponibile .

Gestione cookie