È scattato di nuovo l’allarme igiene al GF Vip e adesso è stato Davide Silvestri il bersaglio di numerose critiche da parte del pubblico…
Davide Silvestri è senza alcun dubbio uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 più amati dal pubblico. Infatti, a distanza di quattro mesi dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, l’ex volto di Vivere ha conquistato i telespettatori grazie alla sua simpatia e al suo innegabile estro. Basti pensare che il gieffino riesce sempre a strappare un sorriso ai fan del programma che lo seguono tutti i giorni in tv. Tuttavia, nelle ultime ore Davide è finito al centro delle polemiche a causa di un gesto che ha fatto storcere il naso agli spettatori…
Per l’appunto, ancora una volta il problema igiene torna a far discutere e, dopo aver visto i topi scorrazzare per la Casa e il continuo disordine di alcuni Vipponi, stavolta è stato l’attore di fiction il protagonista di un episodio che ha fatto indignare gli aficionados del reality. Il motivo? La pizza che ha preparato ieri sera dopo la puntata. Vediamo insieme cosa è successo…
Davide Silvestri: “La sua pizza è per palati duri”
Difatti, come sappiamo bene Davide è solito fare cornetti, dolci e pizze per i suoi compagni d’avventura visto il suo grande talento nel preparare gli impasti. Gli altri inquilini, infatti, vanno matti per tutto ciò che cucina il loro amato Dave. Anche se non sanno ciò che hanno notato i telespettatori più attenti da casa. Questi ultimi hanno beccato Silvestri che si stava leccando le dita delle mani mentre stava servendo la pizza. Inutile dire che a questo punto i telespettatori hanno commentato l’insolita vicenda sui social e non hanno affatto speso parole carine nei confronti di Davide…
Ma Barú che si lecca le mani e continua a tagliare la pizza.. ?! tesoro io ti amo.. ma che schifo!! #gfvip pic.twitter.com/wGyH6csiah
— Miriam Codispoti (@CodispotiMiriam) January 25, 2022
“Ma voi la mangereste della pizza fatta da Davide che si lecca le mani quando la prepara e la serve? La Casa è per palati duri!” – si legge infatti su Twitter. Inoltre, anche Barù è stato beccato mentre stava tagliando gli spicchi di pizza e nel frattempo aveva le mani in bocca. Insomma, questa volta il cugino di Francesco Silvestre e il nobile toscano l’hanno fatta grossa e gli spettatori hanno condannato i loro gesti.