Adriana Volpe, finalmente la notizia tanto attesa: non era mai successo prima

Buone notizie per Adriana Volpe ed il Grande Fratello Vip che raggiunge un traguardo importantissimo: la conferma è arrivata

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot GF Vip)

Risveglio dolcissimo per Adriana Volpe che in queste prime settimane del nuovo anno si è dedicata completamente al suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha finalmente raggiunto un obiettivo molto importante e con lei anche Alfonso Signorini, conduttore del reality, e Sonia Bruganelli, seconda opinionista di questa edizione.

Il noto reality di casa Mediaset, che ha preso il via lo scorso settembre, ha infatti finalmente vinto una sfida in prima serata. Questa volta la nuova fiction di Vittorio Puccininon è riuscita ad arginare il potere del Grande Fratello Vip. Un successo arrivato quasi in modo insperato e che non fa altro che ripagare il lavoro fatto dagli autori e dal conduttore in questi mesi.

Adriana Volpe, il Grande Fratello Vip vince la prima serata: numeri record

Le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

Questa mattina sono stati diramati i dati relativi alla giornata di ieri con l’ennesima sfida in prima serata tra la rete televisiva Mediaset e la Rai. Nel dettaglio su Canale 5 il Grande Fratello Vip ha conquistato l’attenzione di 3.719.000 spettatori pari al 23.6% di share. Per quanto invece riguarda Rai 1 bisogna segnalare il netto calo della fiction Non mi lasciare di Vittoria Puccini che ha totalizzato solo il 16.3% di share pari a 3.751.000 spettatori totali.

Una vittoria netta ma soprattutto importante per Alfonso Signorini che ha confezionato una scoppiettante puntata. Prima il caso Alex Belli ed il suo rapporto con la moglie Delia Duran e l’amicizia speciale con Soleil Sorge. Poi il botta e risposta infuocato in diretta tra il conduttore stesso e Belli costretto anche a lasciare lo studio. Infine, il caso Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano e delle nomination infuocate che rischiano di generare nuovo caos in casa.

Argomenti caldissimi che come mostrano i dati hanno quindi prima stuzzicato e poi conquistato nettamente l’interesse del pubblico. Una buona notizia per gli autori e non solo per quanto fatto in questi mesi ma anche per le prossime settimane che saranno ancora più dure vista la finale sempre più vicina.

Senza dubbio il conduttore si giocherà ancora diversi assi nella manica come alcuni nuovi ingressi infuocati. Un piano confezionato per l’occasione ma soprattutto importante per raggiungere traguardi fondamentali come quello conquistato con la puntata andata in onda ieri.

Gestione cookie