È stato un compleanno particolare quello di Giulia De Lellis che ha festeggiato i 26 anni chiusa in casa a causa del Covid.
Giulia De Lellis ha festeggiato il suo 26esimo compleanno lo scorso 15 gennaio incendiando il web con provocanti scatti senza veli accompagnati da un post di bilancio della sua esistenza dove, nonostante le circostanze speciali di queste settimane, si è detta molto soddisfatta della direzione che sta prendendo la propria vita.
L’influencer d’altronde non ha potuto celebrare con amici, famiglia e fidanzato il suo giorno speciale perché si trovava in isolamento da sola nella propria casa a causa del Covid. La De Lellis però, ha spiegato come, nonostante la solitudine, stesse ricevendo l’affetto e l’amore di migliaia di persone e quanto ne fosse grata.
Anche con il grande supporto ricevuto però, Giulia non ha potuto fare a meno di preoccuparsi molto a causa della malattia, che pur non dandole sintomi gravi, l’ha riempita di ansia e paura. Vediamo come l’influencer ha vissuto questo periodo.
Giulia si è resa conto di aver contratto il Covid per caso, dopo aver effettuato un test molecolare per sicurezza prima di tornare a lavoro; se i rapidi che aveva fatto erano tutti negativi, il molecolare le ha dato risultato positivo. “Nonostante io avessi fatto moltissimi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla”, aveva scritto la scorsa settimana.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, il paparazzo sgancia la bomba: “Si frequentano da tre settimane”
La De Lellis nei giorni seguenti ha cominciato ad avvertire i sintomi tipici della malattia, ma sopratutto a distruggerla psicologicamente è stata, da ipocondriaca, la paura. “Credo sia normale avere tanta paura e tanta ansia in questo momento. Anche se sto cercando di rimanere tranquilla. Sono un’ipocondriaca particolare. Tutto sotto controllo”, si era sfogata sui social.
A calmarla sicuramente la compagnia del suo fidato cagnolino Tommy, che percependo lo stato della padrona, le è stato dietro tutto il tempo riempiendola d’affetto. “Veramente mai stato così. Sente proprio che sono in difficoltà. Difficoltà sia fisica, prima di tutto, ma anche psicologica”, ha raccontato Giulia. Adesso De Lellis è guarita e qualche ora fa è finalmente uscita, tornando alla propria vita normale.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…