Nuove dichiarazioni inaspettate sono arrivate in queste ore su Sophie Codegoni: parole che potrebbero scatenare di nuovo il caos al GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip in queste ore sembrerebbe essere tornato il sereno tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Dopo una giornata intera di accuse e dichiarazioni molto pesanti, i due sono arrivati alla pace e soprattutto si sono lasciati andare a delle vere e proprie dichiarazioni d’amore. La loro storia quindi prosegue anche se dall’esterno della casa rischia adesso di arrivare una nuova cattiva notizia.
In queste ore è stata infatti pubblicata una recente intervista della sorella di Basciano al settimanale DiPiùTv. Dichiarazioni che hanno scatenato il caos in quanto il titolo riporta un vero e proprio avvertimento per il gieffino: “Lascia stare Sophie, ti farà soffrire. Forse sarebbe stata più giusta Jessica“. A diverse ore dall’uscita dell’intervista, la sorella di Basciano ha deciso di chiarire la situazione ma il rischio adesso è quello di una nuova guerra.
Sophie Codegoni, parla la sorella di Alessandro Basciano: il chiarimento

Dopo alcune ore dall’uscita dell’intervista, Giorgia Nicole Basciano si è decisa ad intervenire su Instagram per chiarire le sue dichiarazioni. La sorella di Alessandro ha sottolineato come la sua intervista sia stata in realtà del tutto travisata: “Volevo dire due cose. Non ho mai detto qualcosa contro Sophie, anzi a me piace molto come persona. Ribadisco questo concetto perché tante persone non lo hanno capito e sto ricevendo ancora insulti”.
Nel corso del suo sfogo sui social ha poi aggiunto: “Quel titolo di giornale…non ho mai detto di stare attento a Sophie, mi da fastidio. Se poi la storia proseguirà anche fuori, io sono contenta per loro”. In merito alla sua presunta preferenza per Jessica Selassiè ha invece chiarito: “Non ho mai detto che mi piace di più Jessica, il concetto era diverso. Io spero loro continuino così, sereni e senza discussioni”.
Giorgia ha quindi chiarito di essere totalmente favorevole alla storia d’amore tra Alessandro e Sophie ma queste sue parole rischiano di avere comunque delle conseguenze. Basciano in casa in queste ore ha espressamente sottolineato di voler parlare con la sorella e questa sera Alfonso Signorini potrebbe decidere di mostrare al vippone questo titolo. Parole che a questo punto, visto anche il precario equilibrio della coppia, potrebbero portare i due a vivere un nuovo momento di tensione.