L’attrice Matilde Gioli sta passando un periodo di immensa felicità e all’orizzonte ci sarebbe una novità sensazionale per lei…
Matilde Gioli sta indubbiamente vivendo un periodo d’oro ed è una delle attrici italiane più amate del momento. Infatti, dal punto di vista lavorativo Matilde ha raggiunto un successo incredibile grazie alla sua interpretazione della dottoressa Giulia Giordano nella seconda stagione di Doc, l’amatissima fiction targata Rai Uno. E anche sotto il punto di vista sentimentale, la sua storia d’amore prosegue a gonfie vele…
Per l’appunto, non tutti sanno che l’attrice milanese ha da poco trovato la sua anima gemella e presto lei e il fidanzato Alessandro Marcucci andranno a convivere. “Ho deciso di trasferirmi a Roma per vivere con lui” – ha infatti rivelato a Nuovo Tv. Tuttavia, la vera notizia bomba che la riguarda non è questa. Si tratta infatti di una novità davvero emozionante che riguarda comunque sia lei che il suo compagno…
Matilde Gioli: è pronta per un passo importante
Difatti, presto Matilde e Alessandro potrebbero diventare genitori dato che la Gioli ha dichiarato di sentirsi pronta per l’arrivo un bebè. “Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli.” – ha appunto detto l’attrice. Quindi, pare proprio che sia arrivato il momento di allargare la famiglia e iniziare assieme a Marcucci un nuovo ed emozionantissimo capitolo della loro vita. Inoltre, dopo aver espresso la sua volontà di diventare presto mamma, la Gioli ha anche raccontato come ha conosciuto il suo Alessandro. Vi anticipiamo che se non avesse girato le nuove puntate di Doc, i due non si sarebbero mai conosciuti…
Visualizza questo post su Instagram
“Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google ‘Passeggiate a cavallo Roma’ e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi.” – ha infatti dichiarato la Gioli. Insomma, pare proprio che Matilde sia riuscita finalmente a trovare la sua esatta metà. I due piccioncini sono felici e innamorati come non mai e ci auguriamo di poter vedere presto la bellissima Matilde con il pancione.