Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio si confessa, verità sorprendente

Al via una nuova settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo lunedì comincia una nuova settimana in compagnia della soap de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento prenderà il via a partire dalle 15.55 su Rai 1. Ci saranno delle scoppiettanti novità soprattutto per il protagonista Vittorio Conti alle prese con dei veri e propri cambiamenti sia dal punto di vista professionale che privato.

In particolare, l’imprenditore sarà messo alle strette dall’amico e collega Roberto Landi che lo costringerà a fare una confessione inaspettata. Il proprietario del noto magazzino rivelerà al pubblicitario come stanno le cose con Tina Amato: i due sono ormai troppo vicini tanto da preoccupare soprattutto Agnese, la madre della cantante. Una situazione che avrà dei risvolti inaspettati anche perché sia Tina che Vittorio sono ancora sposati.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 gennaio 2022

I personaggi di Tina Amato e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

A causa dell’assenza di Gloria Moreau, la capocommessa del Paradiso, Tina ha preso il suo posto: una situazione che la porterà ad essere ancora più vicina a Vittorio. I due verranno anche sorpresi da Roberto Landi in atteggiamenti particolarmente intimi: una situazione che costringerà l’imprenditore a fare una importante ammissione. Vittorio rivelerà a Roberto la sua attrazione per Tina ma gli assicurerà che tra di loro c’è stato solo un bacio. Intanto però la loro vicinanza scatenerà grande turbamento soprattutto in Agnese, la madre della giovane Amato.

Intanto al Paradiso, Vittorio accetterà la proposta di Romagnoli che comincerà quindi la sua collaborazione. con il grande magazzino. Conti però deciderà di affidare la gestione del contratto ad Umberto Guarnieri ma soprattutto alla contabile e sua cognata Beatrice: la donna si ritroverà quindi pericolosamente vicina al cinico Dante.

Infine ci saranno importanti sviluppi anche per i personaggi di Gemma e Salvatore Amato. La giovane Venere vivrà un momento molto difficile a causa di sua madre: lo strano comportamento della donna genererà in lei grande preoccupazione. Il giovane barista invece, supportato dall’amico Marcello Barbieri, si deciderà a fare il grande passo con Anna Imbriani. Una situazione che rischia però di danneggiare indirettamente Irene Cipriani alle prese con un grande problema da risolvere.

Gestione cookie