“Ci fa chiudere la casa”: retroscena spaventoso al GF Vip, la situazione si complica

La casa del GF Vip adesso rischia un durissimo provvedimento da parte degli autori e non solo: la situazione sta degenerando

Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset)

Nella casa del Grande Fratello Vip sono ore di grande tensione e non solo per la nuova puntata in prima serata prevista per questa sera. Tra i concorrenti serpeggiano infatti ancora alcuni malumori ed alcuni legati anche alla pulizia ed all’ordine in casa. In queste ore alcuni episodi mettono a rischio anche il proseguo dello stesso reality ed una frase di Nathalie Caldonazzo fa tremare tutti.

La showgirl, nota ormai per non riuscire più a trattenere anche alcune dure affermazioni, si è lasciata andare ad una frase inequivocabile. Parole sull’igiene della casa che hanno generato il caos tra gli utenti social che sono ormai mesi che lamentano la non curanza dei vipponi nei confronti delle pulizie e delle norme igieniche. Un dettaglio adesso rischia però di generare delle terribili e dure conseguenze.

GF Vip, le parole di Nathalie Caldonazzo mettono nei guai tutti: situazione terribile

Il cast del GF Vip (screenshot Mediaset)

Nella notte, la Caldonazzo ed un gruppo di vipponi si sono ritrovati in cucina per uno spuntino notturno. La showgirl aprendo il frigo della casa ad un certo punto ha esclamato: Se arriva l’ASL ci fa chiudere la casa“. Alle sue parole ha fatto eco poco dopo anche Alessandro Basciano che ha notato le condizioni del frigo. Parole che sembrano quindi confermare questo stato di scarsa igiene della casa e soprattutto certificano la poca cura dei gieffini per le norme igieniche: un dettaglio non da poco visto il momento che il mondo sta vivendo.

Queste dichiarazioni della Caldonazzo arrivano però in giorni già molto complicati e soprattutto dopo alcuni episodi controversi. In questi giorni in molti hanno infatti notato alcune parole di Delia Duran che ha sottolineato di non sentire più i sapori. Inoltre, nella giornata di ieri nel bagno della casa Manila Nazzaro ha trovato una mascherina il cui proprietario potrebbe essere proprio la Duran o un tecnico entrato in casa in qualsiasi momento.

Una situazione quindi molto complessa che nemmeno i repentini tagli della regia sono riusciti a mascherare in pieno. Adesso il timore di alcuni telespettatori è che possano davvero esserci delle conseguenze inaspettate. La speranza è che magari possa arrivare un provvedimento nei confronti dei vipponi, un invito a prestare maggiore attenzione a questi dettagli per evitare conseguenze disastrose.

Gestione cookie