La gieffina Soleil Sorge è finita al centro delle polemiche dopo aver fatto una battuta di cattivo gusto ad un’altra inquilina…
Soleil Sorge è senza ombra di dubbio una delle gieffine più chiacchierate di questa edizione del GF Vip. Infatti, dopo il triangolo amoroso nato all’interno della Casa più spiata d’Italia con Alex Belli e la moglie Delia Duran, stanno facendo parecchio discutere alcune dichiarazioni dell’influencer italoamericana. Tanto che è stata addirittura accusata di praticare bullismo ai danni di un’altra inquilina…
Per l’appunto, da quando è iniziata questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, la Sorge è stata protagonista di diversi scontri con i suoi compagni d’avventura. Inoltre, come sappiamo bene Soleil non ha peli sulla lingua ed è una provocatrice indiscussa. In particolare, ieri ha avuto una caduta di stile nei confronti di Jessica Selassié. Vediamo insieme cosa è successo…
Soleil Sorge: ecco cosa ha detto a Jessica Selassié
Gli spettatori attenti del reality di Canale 5 hanno difatti notato che in questi giorni Soleil ha preso di mira Jessica con le sue battute un po’ pungenti che è solita fare. Infatti, dopo le recenti dichiarazioni della principessa etiope in cui ha rivelato di non avere rapporti sessuali da tre anni, la Sorge ha colto la palla al balzo per “prendere in giro” la ragazza e stuzzicarla. E anche ieri sera ha fatto una battuta delle sue indirizzata proprio alla Selassié…
Divertenti come una spina nel piede mio dio, mi sbellico. #jerù pic.twitter.com/eW1xP5mYJ3
— rossella🤺 (@unagiaslifes) January 22, 2022
@GrandeFratello @fvipsocial #gfvip @AdrianaVolpeTV #jerù
Mi raccomando, continuate a fare clip su Soleil vittima e ad ignorare il VERO BULLISMO che viene subito da Jessica
Non fare sesso e non bere NON È e NON DEVE essere oggetto di scherno pic.twitter.com/Wq8PQ112f2
— CE L’HAI LA PINETA? (@cherotturadicaz) January 22, 2022
“Non sc*pi, non bevi, non fumi, che ca**o fai nella vita?” – ha perciò detto a Jessica. Inutile dire che la principessina si è sentita a disagio e i telespettatori lo hanno notato. “Soleil è di una bassezza unica. Sta praticando bullismo. Non fare sesso e non bere non è e non deve essere motivo di scherno.” – si legge infatti sui social. Insomma, gli aficionados del programma si sono stancati delle battutone di cattivo gusto della gieffina nei riguardi di Jessica. Probabilmente la Sorge si sta approfittando della pazienza della Selassié. Alfonso Signorini deciderà quindi di intervenire una volta per tutte e riprendere Soleil? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.