La gieffina Nathaly Caldonazzo ha fatto un’uscita davvero infelice al GF Vip e adesso rischierebbe addirittura un provvedimento immediato…
Questa sesta edizione del Grande Fratello sarà senza alcun dubbio ricordata per i continui scandali scoppiati all’interno della Casa più spiata d’Italia e per le numerosissime cadute di stile di alcuni concorrenti. Infatti, ieri sera il GF Vip è finito per l’ennesima volta al centro delle polemiche a causa di una clamorosa gaffe di Nathaly Caldonazzo. Quindi, se fino ad ora l’occhio più critico del pubblico è stato puntato interamente su Katia Ricciarelli, stavolta è proprio la showgirl che sta facendo parecchio discutere…
Per l’appunto, nonostante sia tra le ultime arrivate, l’ex fidanzata del grande Massimo Troisi ha già fatto diverse gaffe tra le mura del celebre loft di Cinecittà. Basti pensare che solo pochi giorni fa ha utilizzato un’espressione omofoba per descrivere il suo ultimo ex e ha poi addirittura usato la parola “mongoloide” in senso dispregiativo. Adesso, però, scopriamo insieme cosa è, invece, accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip. Vi anticipiamo che si tratta di una bruttissima caduta di stile…
Nathaly Caldonazzo: ecco cosa ha detto
Difatti, tutto ha avuto inizio quando ieri sera i concorrenti si sono ritrovati a tavola per gustare una buonissima cena tipica venezuelana. A questo punto, infatti, si sente dire una frase di cattivo gusto da parte di Nathaly. “Sono io l’unica handicappata?” – ha perciò detto, dato che non riusciva a tagliare il cibo. Inutile dire che il pubblico è andato su tutte le furie e ha chiesto a gran voce alla produzione e agli autori di prendere una volta per tutte un provvedimento contro la Caldonazzo…
NATHALY: “SONO L’UNICA HANDICAPPATA”
LO SCHIFO CHE MI FA QUESTA PERSONA giorno dopo giorno💀 #gfvip pic.twitter.com/dC2QmmtdZo— sono estanca🍷 (@singlesisolamai) January 23, 2022
“Mi fa schifo questa persona! Dovrebbe pensare un attimo prima di dire affermazioni simili… Nathaly passa dal dire che una donna senza figli è frustrata, al bodyshaming, all’uso improprio delle parole “handicappato” e “mongoloide”, passando poi per la parola “fr*cio”. La sua versatilità nel discriminare qualunque minoranza è davvero ottima” – si legge infatti sui social. Insomma, gli spettatori sono stufi di sentire parole gravi di questo tipo e chiedono al GF di intervenire e punire Nathaly.