Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Tina e Vittorio ostacolati da Agnese, mossa azzardata

Prosegue la nuova programmazione della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni settimanali

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo la pausa per il fine settimana, da domani riprende la consueta programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi sono previsti dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1 e ci saranno importanti novità per Tina Amato e Vittorio Conti: i due si scontreranno con una mossa azzardata di Agnese.

La donna è sempre più preoccupata per la pericolosa vicinanza dei due che non solo si scambieranno un bacio ma si lasceranno andare anche alla passione. Una situazione che spingerà Agnese a contattare Sandro Recalcati, marito della figlia, che si presenterà sulla porta di casa per parlare con la cantante. Intanto Vittorio dovrà fare i conti con un nuovo problema al Paradiso e che vedrà coinvolto ancora Dante Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 24 al 28 gennaio 2022

I personaggi di Vittorio Conti e Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Dante Romagnoli comincerà a lavorare con Beatrice ed i due si lasceranno andare anche ad alcune confidenze private. Una mossa dell’imprenditore che porterà la Conti a commettere un errore di distrazione: al contratto verrà aggiunta una clausola a discapito proprio del noto magazzino. Un dettaglio che scatenerà prima grande turbamento in Beatrice e poi darà il via ad un accesissimo scontro tra Romagnoli, Vittorio ed Umberto Guarnieri.

Ci saranno nuovi sviluppi anche nel caso di Veronica, Ezio e Gloria ancora alle prese con un clima di grande tensione. In questa situazione vi sarà però il clamoroso inserimento anche di Gemma che senza essere vista ascolterà una conversazione tra sua madre e la capocommessa. La verità spingerà la ragazza ad una mossa inaspettata contro Gloria: la Venere deciderà di scriverle una lettera per rimediare al dolore di sua madre.

Intanto a Villa Guarnieri ci saranno nuovi guai in vista e non solo per Umberto ma anche per Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa verrà inaspettatamente contattata da un magistrato che la convocherà per una nuova testimonianza sul caso Achille Ravasi. Un incontro che spingerà Adelaide a prendere una decisione inaspettata ma soprattutto azzardata.

Infine ci sarà ancora spazio per Salvatore Amato ed Irene Cipriani alle prese con una problematica comune. Il giovane barista deciderà di fare il grande passo con Anna e si impegnerà anche per comprare una nuova casa. L’Amato metterà gli occhi sull’ex appartamento di Gabriella che il padre della stilista ha deciso di mettere in vendita. Una situazione che causerà non pochi problemi ad Irene che proverà in tutti i modi a far cambiare idea al signor Rossi.

Gestione cookie