“Non sento i sapori”: allarme rosso al GF VIP, la regia non riesce a censurare

Al GF Vip è scattato l’allarme rosso dopo che un’inquilina ha dichiarato di non sentire i sapori: il Covid è arrivato in Casa?

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Al GF Vip è scoppiato il caos dopo che una gieffina ha ammesso agli altri inquilini di non sentire i sapori e di avere la tosse. Infatti, come sappiamo bene stiamo parlando di due chiari sintomi del Covid e, se la concorrente in questione fosse stata davvero contagiata, per il reality di Alfonso Signorini le cose si metterebbero piuttosto male…

Comunque, non è la prima volta che accade qualcosa di simile al Grande Fratello Vip 6. Per l’appunto, già agli inizi di gennaio si era parlato di Covid nella Casa più spiata d’Italia. Basti pensare che la maggior parte degli inquilini aveva raffreddore, febbre, dolori, mal di testa e non sentiva né odori né sapori. Tuttavia, non abbiamo mai scoperto se si trattava di Covid o semplicemente di un’influenza. Una cosa però è certa: sembra proprio che il fantasma del Covid sia tornato ad aleggiare sul loft più famoso di Cinecittà. Vediamo insieme cosa è successo…

GF Vip: una concorrente non sente i sapori

Delia Duran
La gieffina Delia Duran (Screenshot GF Vip)

Difatti, ad allarmare i telespettatori ci ha pensato l’ultima arrivata Delia Duran. Ieri sera, dopo la cena a tema venezuelano, l’attrice e moglie di Alex Belli ha infatti confidato ai suoi compagni d’avventura di non sentirsi affatto bene. In particolare, la donna ha rivelato di avere la tosse e non sentire i sapori. “Non sento i sapori e ho la tosse” – ha perciò ammesso. Inutile dire che a questo punto, la regia del Grande Fratello ha prontamente censurato tutto, anche se ormai gli spettatori avevano già ascoltato le dichiarazioni della Duran. Tanto che sui social, gli utenti hanno voluto commentare la vicenda. Per loro non ci sono dubbi: Delia potrebbe aver portato in Casa il Covid…

Delia dice di non sentire odori e sapori e ha una bella tosse. La variante Omicron ha un’incubazione lunghissima…” – si legge infatti su Twitter. Insomma, secondo la maggioranza dei fan del programma, dato che è stata l’ultima Vip ad entrare al GF, Delia potrebbe essere stata contagiata dal Covid prima del suo ingresso in Casa e a causa dei tempi d’incubazione, i sintomi si starebbero manifestando solo ora. Inoltre, anche Manuel ha la febbre, Miriana ha mal di testa e Jessica addirittura la nausea. Avranno ragione i telespettatori a pensare che il Covid sia arrivato persino al GF Vip? Staremo a vedere. 

Gestione cookie