“Fa becero vittimismo”: Soleil Sorge messa al tappeto, il suo nemico giurato la asfalta

Nuova accusa al veleno contro la gieffina Soleil Sorge da parte di un suo ormai nemico giurato: volano parole pesantissime

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Ennesima serata complicata per Soleil Sorge che si è ritrovata al centro di numerose dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra i momenti più duri sicuramente il faccia a faccia con Alex Belli e Delia Duran, lo scontro con Manila Nazzaro ed il botta e risposta con Nathalie Caldonazzo. Per la gieffina è però arrivato anche un momento molto emozionante ovvero un messaggio dal padre.

Un momento che non ha però conquistato tutti e tra questi anche un ormai “nemico giurato” della vippona. Durante la sorpresa da parte del padre, Luca Vismara è intervenuto sui social per scagliarsi contro la Sorge con parole anche molto dure. Inoltre, il cantante ha messo in discussione la stessa reazione alla sorpresa della vippona che ha definito anche una finta vittima.

Soleil Sorge, il commento di Luca Vismara: nuova stoccata al veleno

L’ex naufrago Luca Vismara (screenshot Twitter)

Dopo alcune situazioni particolarmente complicate, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di dedicare una sorpresa alla Sorge. In particolare, gli autori hanno mostrato una clip con la linea della vita della vippona fatta anche di momenti molto difficili. Un momento terminato poi con una emozionante lettera della padre di Soleil che si è anche lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Nonostante le lacrime, la Sorge non ha però convinto tutti ed in particolare l’ex cantante di Amici, Luca Vismara che sui social ha subito sottolineato: Riceve il messaggio dal padre, ma parla di sé e del suo becero vittimismo. Un duro attacco contro Soleil con cui i rapporti non sono dei migliori ormai da diversi anni. La vippona e Vismara sono infatti stati protagonisti della stessa edizione dell’Isola dei Famosi ed hanno dimostrato di non riuscire proprio a convivere.

Non a caso solo pochi mesi fa, quando in casa si è affrontato il tema dei nuovi ingressi, la Sorge ha sottolineato che se fosse entrato Vismara, lei avrebbe senza dubbio abbandonato la casa. Un ingresso almeno per il momento scongiurato ma la distanza sembra non fermare Vismara che continua a commentare le vicissitudini della nemica attraverso i social. A questo punto Alfonso Signorini potrebbe decidere di mettere i due faccia a faccia per uno scontro infuocato.

Gestione cookie