GF Vip, confermata la brutta notizia: ora per gli autori sono guai seri

Gli autori del GF Vip sono chiamati a correre ai ripari dopo l’ultima puntata del reality andata in onda: arriva l’ennesima sconfitta

GF Vip
Gli ascolti del GF Vip (screenshot Mediset)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in cui sono stati affrontati tanti temi ed una sentita eliminazione. Gran parte dell’appuntamento è stato dedicato al triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Una questione che tiene banco all’interno ed all’esterno della casa più spiata d’Italia da ormai diversi mesi e che non vede mai una vera risoluzione.

Un tema quindi molto caldo che Alfonso Signorini continua a mettere al centro delle puntate ma che sembra non portare alcun risultato evidente. Per l’ennesimo venerdì di questa edizione, il Grande Fratello Vip è uscito infatti sconfitto ed ancora contro The Voice Senior di Antonella Clerici. I numeri, diramati questa mattina, non fanno altro che confermare il successo del noto format Rai.

GF Vip, ennesima sconfitta contro la Clerici: gli ultimi dati

I concorrenti del GF Vip (screenshot Mediaset)

Questa mattina sono stati resi noti i dati fatti registrare dalle diverse reti televisive nel corso di tutta la giornata di ieri. Per quanto riguarda la prima serata, il noto reality di Signorini su Canale 5 ha attirato l’attenzione di 3.373.000 spettatori pari al 20.6% di share. Per quanto riguarda The Voice Senior di Antonella Clerici su Rai 1, il format ha raggiunto il 19.5% di share pari a 3.882.000 spettatori.

Considerata anche la diversa durata dei due programmi e la differenza di circa un’ora e mezza, la vincitrice è ancora una volta la Clerici che ha chiuso questa seconda edizione del noto format nei migliori dei modi. Una brutta notizia quindi per Signorini e per gli autori del programma che speravano di aver confezionato una puntata avvincente ed in grado di conquistare il favore totale degli spettatori.

L’ennesimo spazio dedicato invece alla crisi tra Alex Belli e Delia Duran a causa di Soleil Soleil si è rivelato, come negli appuntamenti precedenti, inutile ai fini dei dati relativi agli ascolti. Una situazione da monitorare adesso con attenzione anche perché dalla prossima settimana non ci sarà la Clerici. Il prossimo venerdì ci sarà infatti Flavio Insinna con il suo speciale dell’Eredità dedicato al Festival di Sanremo. La settimana successiva andrà invece in onda la stessa kermesse musicale italiana amatissima dal grande pubblico.

Gestione cookie