“Cattiva dentro”: Barù le si scaglia contro, lei fa un gesto inqualificabile

Commento al veleno del noto enologo Barù dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: nel mirino una delle gieffine più amate

Barù
Le accuse del gieffino Barù (screenshot GF Vip)

Nuovo post puntata ricco di tensioni per gli inquilini del Grande Fratello Vip: non sono mancati scontri accesissimi e commenti al veleno. Tra coloro che hanno commentato quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento è presente anche Barù. Il noto enologo ha avuto da ridire sul comportamento di alcuni suoi compagni di avventura ed in particolar modo non ha apprezzato il comportamento di una inquilina.

Il vippone ha commentato in modo anche molto duro l’atteggiamento di Nathalie Caldonazzo: la showgirl, secondo il suo punto di vista, ha volontariamente provocato Soleil Sorge. Un atteggiamento divenuto insostenibile in casa ma questa non è di certo la prima volta in quanto in passato il vippone si è già lamentato degli atteggiamenti della Cadonazzo.

Barù contro Nathalie Caldonazzo, accusa velenosa: le immagini

La gieffina Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Subito dopo la puntata, Soleil Sorge ha avuto un momento di sconforto a causa delle diverse accuse arrivate durante la serata. In sua difesa è però arrivato anche Barù che ha messo in evidenza un atteggiamento della Caldonazzo in particolare e che non è di certo passato inosservato: Si è messa proprio lì davanti. Un chiaro riferimento alla lite tra le due vippone scatenata da Nathalie che in diretta ha raccontato di essere stata invitata dalla Sorge a cambiare posto sul divano.

Alla dichiarazione di Barù, Soleil ha risposto aggiungendo anche un dettaglio non da poco ma che il noto enologo non poteva di certo conoscere: “Vengono nominata per quello, bella scusa ma trovane un’altra perché con me non funziona. Tu non c’eri nella stanza ma mi ha nominata per questo. Una motivazione che secondo il vippone non regge: Sempre detto che è cattiva dentro e glielo dico in faccia.

Il noto enologo si è quindi totalmente schierato dalla parte della Sorge ma soprattutto si è scagliato nuovamente contro la Caldonazzo. Questa non è infatti la prima volta ed in passato ha messo in guardia anche gli altri concorrenti nei confronti della nota showgirl. Un vera e propria guerra fredda quella che tra i due va avanti ormai da diversi giorni e che Alfonso Signorini non ha ancora affrontato. La situazione adesso potrebbe però cambiare perché questa ennesima frecciatina ai danni di Nathalie rischia di generare il caos nella casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie