“Ci sono figli e figliastri”: Alfonso Signorini censura la sorpresa, scoppia la protesta

Ennesima dimenticanza da parte del conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini: sui social esplode una nuova polemica

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Infuria di nuovo la polemica sui social a causa di una segnalazione che vede come protagonista il conduttore Alfonso Signorini. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, il padrone di casa del reality ha lasciato tanto spazio alle sorprese: prima quella per Manila Nazzaro e poi quelle per Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Allo stesso tempo però proprio Signorini sembrerebbe essersi completamente dimenticato di una sorpresa per una quarta vippona.

Si tratta della principessina Jessica Selassié che si è ritrovata a dover vivere una settimana difficile dopo un pesante attacco da parte della madre di Sophie Codegoni. Una sorpresa voluta ed organizzata dagli autori del noto reality ma completamente dimenticata dal conduttore. Un episodio particolare che però si ripete per la seconda volta in questi quattro mesi di programma.

Alfonso Signorini dimentica ancora Jessica Selassiè: l’accusa dai social

La gieffina Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Subito dopo il termine della puntata, Samuel Montegrande è sceso in campo sui social per denunciare un episodio in particolare. Il noto blogger è un grande amico delle Selassié ed ha rivelato di una sorpresa organizzata per Jessica e non mandata in onda: un episodio simile a quanto accaduto in occasione del compleanno della principessa. Come accaduto all’epoca, anche ieri c’era un video pronto da parte della mamma di Jessica che però il conduttore non ha mandato in onda.

Samuel su Twitter ha sottolineato: “Anche stavolta non è pervenuto niente. Probabilmente lo schema di questa puntata aveva l’intenzione di raggiungere un altro tipo di obiettivo ma speriamo che prima o poi vada in onda (magari lunedì). Ci teniamo per lei più che altro ed anche per Lulù ovviamente”. Una segnalazione che ha fatto il giro dei social e scatenato la reazione dei telespettatori.

Gli utenti hanno subito sottolineato: In questo programma ci sono figli (Soleil, Katia ad esempio) e figliastri (Lulù e Manuel quasi censurano le immagini, Jessica), dove i figli si possono permettere di dire qualunque cosa e subire una ramanzina mentre i figliastri devo chiedere umilmente scusa“, “Invece di fare le sorprese sempre ai soliti o parlare solo della soap potrebbero dare opportunità anche agli altri”. Una comunicazione che ha quindi raccolto il favore del pubblico che ancora una volta ha sottolineato l’eccessiva disparità di trattamento riservata ad alcuni concorrenti.

Gestione cookie