“Patologici, innamorati di sé stessi”: Alex Belli e Soleil, violento attacco a sorpresa

Alex Belli e Soleil Sorge sono finiti di nuovo nel mirino di un violento attacco da parte dei social: il messaggio è durissimo

Alex Belli
Il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Gran parte della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri ha visto come protagonista Alex Belli. L’attore ha lasciato la casa del reality da ormai più di un mese ma la sua vita privata continua ad influenzare le dinamiche interne. Nella serata di ieri ha fatto nuovamente il suo ingresso in casa per un doppio confronto prima con sua moglie Delia Duran e poi con Soleil Sorge.

Un doppio incontro che non è però servito a molto in quanto sia Delia che Soleil hanno sottolineato di avere ancora le idee poco chiare. Entrambe non hanno compreso fino in fondo il pensiero dell’attore che in studio ha anche litigato con Adriana Volpe ed Aldo Montano. Una situazione che ha attirato tanti commenti e tra questi anche quello di Luca Vismara, nemico giurato della Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge sotto attacco: situazione ormai fuori controllo

Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran (screenshot GF Vip)

Luca Vismara e Soleil Sorge sono ormai ai ferri corti da diversi anni ovvero dalla comune partecipazione ad una edizione de L’Isola dei Famosi. Una importante esperienza che ha messo in evidenza le sostanziali differenze tra i due che ancora a distanza di anni si lanciano accuse a vicenda. L’ultima risale a poche ore fa e vede coinvolto anche Alex Belli: Alex e Soleil impareranno ad amare qualcuno solo quando smetteranno di essere innamorati di sé stessi. Patologici.

Secondo l’ex cantante di Amici si tratta quindi di una situazione ormai surreale ed alimentata da due persone fin troppo innamorate ma solo della loro immagine: Amare sé stessi è ben diverso dall’essere innamorati di sé stessi. Una pesantissima accusa che ha subito scatenato gli utenti dei social si sono nettamente divisi tra chi sostiene la coppia e chi invece sostiene di pensarla proprio come Vismara.

Una situazione che continua quindi ad animare sia gli inquilini ed il clima della casa più spiata d’Italia che il pubblico stesso. Dopo quanto accaduto ieri sera la questione sembrerebbe comunque non essersi ancora risolta ed i protagonisti di questa storia rischiano di attirarsi nuove critiche in diretta e non solo. Le prove le si avranno nella prossima puntata quando Alfonso Signorini dovrà inevitabilmente tornare su questo argomento.

Gestione cookie