Un protagonista di Uomini e Donne si è ribellato alle accuse di una sua corteggiatrice e ha voluto dire la sua…
Dopo la pausa natalizia è finalmente tornato in tv il dating show più amato in assoluto dagli italiani, ossia Uomini e Donne. Infatti, gli aficionados della trasmissione di Maria De Filippi continuano ad appassionarsi alle vicende amorose dei tronisti, delle dame e dei cavalieri e non vedono l’ora di scoprire chi sceglieranno Matteo Ranieri e Luca Salatino. In particolare, le telespettatrici stanno seguendo con grande interesse il percorso dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni, anche se la puntata di oggi si è rivelata piuttosto difficile per lui…
Per l’appunto, oggi è andato in onda un nuovo appuntamento con il programma più celebre della fascia pomeridiana di Canale 5. E sebbene la puntata sia stata incentrata principalmente sulla sfilata delle dame del trono Over, abbiamo assistito anche ad un acceso scontro in studio tra Ranieri e alcune sue corteggiatrici. Vediamo insieme cosa è successo…
Difatti, il tronista ligure ha fatto i conti con le corteggiatrici Denise Mingiano e Martina Viali. Innanzitutto, Denise ha detto a Matteo di non percepire alcun interesse da parte di lui nei suoi confronti e successivamente anche Martina ha voluto dire la sua, ammettendo di condividere lo stesso pensiero della sua rivale. “Mi sono sentita messa da parte” – ha infatti dichiarato la Viali, visto che Matteo non l’ha più portata in esterna – “Non ti ho visto per venti giorni, hai portato loro in esterna. Se sto qua è per te.” Insomma, secondo Martina, Ranieri è più interessato a Federica Aversano rispetto a loro. Inutile dire che però non si è fatta attendere la replica di Matteo…
“Stai sempre zitta quando ci sono le mie esterne, non hai mai commentato una volta per dire ‘ci sono anche io”. A me sembra che tu non stai qua per me, ma per te.” – ha poi confessato Matteo Ranieri. Dunque, il ragazzo si è lamentato per il fatto che la giovane studentessa non ha reazioni quando assiste alle sue esterne con le altre corteggiatrici. “Se permetti quando finisco di parlare con loro vado a sedermi e dico ‘ma Martina non interviene mai a dire mi girano i co***oni’?” – ha infine concluso. In poche parole, Ranieri non si fida ancora del tutto di Martina e vuole capire se la ragazza è vera oppure no. Deciderà di eliminarla? Staremo a vedere.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…