Pio e Amedeo sono stati presi di mira da un concorrente del GF Vip: gli ha tirato una frecciatina velenosa…
Pio e Amedeo, che sono reduci da un successo stellare raggiunto al cinema con il loro nuovo film Belli Ciao, sono sicuramente i comici più amati in assoluto in Italia. Basti pensare che il duo appare spesso in tv e i loro sketch esilaranti fanno ridere proprio tutti. Tuttavia, nelle ultime ore un concorrente del GF Vip 6 ha lanciato una frecciatina velenosissima ai due comici…
Infatti, nonostante le loro battute facciano sbellicare dalle risate la maggior parte degli italiani, c’è invece chi non apprezza il senso dell’umorismo del duo foggiano. Per l’appunto, direttamente da questa edizione del Grande Fratello Vip, un gieffino ha fatto una dichiarazione clamorosa proprio su di loro e ha voluto dire la sua opinione sulle loro battute comiche. Inutile dire che il Vippone ci è andato giù pesante…
Pio e Amedeo: ecco cosa dicono dal GF
Difatti, il concorrente Gherardo ‘Barù’ Gaetani non ha usato parole carine nei confronti di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Come sappiamo bene, il nobile toscano è tra gli inquilini più schietti all’interno della Casa più spiata d’Italia, non ha peli sulla lingua e non si tira mai indietro quando c’è da esprimere il proprio pensiero. Infatti, mentre il nipote di Costantino della Gherardesca stava facendo due chiacchiere con Manila Nazzaro, ad un certo punto i due inquilini sono finiti a parlare dirò conduttori di Felicissima Sera. E se Manila li ha elogiati riempiendoli di complimenti, Barù ci è invece andato giù pesante…
Barù: “Ma Pio e Amedeo sono quelli che non fanno ridere per niente? Quelli che fanno le battute omofobe?”
SBAAAAAAMMMMMMM 🔥🔥🔥#gfvip #jessvip #jerù pic.twitter.com/qoIkxLkSwZ
— Kaden789 (@dena6978) January 21, 2022
“Ma Pio e Amedeo sono quelli che non fanno ridere per niente? Quelli che fanno le battute omofobe?” – ha perciò detto Barù. Insomma, si tratta di una dichiarazione sconvolgente e un’accusa molto forte. Per questo motivo, siamo certi che il duo comico pugliese non la prenderà affatto bene. Al momento, comunque, i due non hanno ancora commentato la vicenda, ma sicuramente arriverà presto una replica a Barù dal loro profilo IG. Del resto, D’Antini e Grieco non sono omofobi e hanno sempre lottato per i diritti della comunità LGBT.