Serata di confronti nella casa del Grande Fratello Vip con Manila Nazzaro protagonista: la vippona messa di fronte alla realtà

L’ingresso di Delia Duran nella casa più spiata d’Italia ha cambiato tutti gli equilibri e generato una profonda frattura. In particolare la modella ha spinto Soleil Sorge ad allontanarsi da Manila Nazzaro che dal canto sua si è dimostrata solidale con la Duran. Una situazione che scatenato anche tanta tensione in casa e provocato anche un cambio di strategia da parte di alcuni inquilini.
Nella serata di ieri è però arrivato Barù a chiarire questa situazione: il noto enologo, con l’aiuto di Sophie Codegoni, ha provato ad aprire gli occhi proprio alla Nazzaro. Nel dettaglio i due gieffini hanno messo in evidenza un comportamento della modella che non può di certo essere passato inosservato. I due hanno inoltre dimostrato di essere totalmente dalla parte della Sorge.
Manila Nazzaro, la verità di Barù e Sophie: situazione molto chiara

Nel corso della serata di ieri, il noto enologo ha voluto affrontare il tema Delia Duran con il resto della casa più spiata d’Italia. Barù si è soffermato soprattutto su questa separazione tra Manila e Soleil a causa di Delia ed alla Nazzaro ha fatto notare un dettaglio in particolare: “Ti strumentalizza e ti toglie da Soleil. Si è subito attaccata a te e Katia”. Secondo il pubblico quella di Barù è una precisa ed attenta analisi che non ha però convinto Manila: “Io non mi sono allontanata da Soleil. Delia non mi ha mai parlato di Soleil ma di Alex”.
A quel punto anche Sophie Codegoni ha voluto aprire gli occhi alla collega d’avventura e le ha fatto notare un comportamento preciso della Duran: “Se lei passa metà della giornata con te e Katia, è normale che Soleil non venga da voi a fare gruppo“. Secondo la gieffina, quella di Delia è quindi una precisa strategia per provare a fare terra bruciata intorno a Soleil e che la reazione della Sorge era inevitabile.
Barù: “Strumentalizzando te e toglierti da Soleil”
Manila: “Io non mi sono mai allontanata da Soleil”
Sophie: “Se lei (Delia) passa metà della giornata con te e Katia é non normale che Soleil non venga a fare comunella”Sophie e Barú che difendono Soleil ❤🙏#Gfvip #TeamSoleil pic.twitter.com/taU60Zvu5I
— Soleilandia 🚀 390% ✨ (@Soleilandia) January 21, 2022
Senza dubbio questa situazione verrà analizzata nel corso della serata di questa sera con Alfonso Signorini che potrebbe decidere di mettere le due ex amiche a confronto. Inoltre, lo stesso conduttore potrebbe decidere di chiedere alla casa di schierarsi apertamente come quanto accaduto in passato. Una situazione che potrebbe generare nuovi attriti in casa e cambiare ancora i già fragili equilibri interni e fra i concorrenti.