Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica è tesissima, confronto inevitabile

Questo pomeriggio si chiude la settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore con un appuntamento scoppiettante: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della soap opera de Il Paradiso delle Signore: l’ultimo appuntamento prima della pausa per il fine settimana. Protagonista indiscussa sarà ancora la famiglia Colombo-Zanatta e soprattutto Veronica. La donna giungerà ad una decisione inevitabile per salvaguardare i suoi cari ed il suo matrimonio con il promesso sposo Ezio.

Veronica, che ha ormai capito come stanno le cose tra l’uomo e Gloria, è intenzionata a mettere fine a suoi dubbi ed ai suoi timori. Per questo motivo sarà protagonista inevitabilmente di due confronti molto accesi, sia con Ezio che con la capocommessa Moreau: entrambi avranno dei risvolti del tutto inaspettati.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 gennaio 2022

La scoperta di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Veronica, dopo alcune attente indagini, ha trovato una foto di Ezio in compagnia della sua vecchia famiglia ovvero la moglie creduta morta, la capocommessa Gloria. Per questo motivo ha richiesto un primo confronto con l’uomo che dal canto suo proverà in tutti i modi a convincerla: ama lei e questo non cambierà mai. Una promessa a cui la Zanatta farà molta fatica a credere ma soprattutto che non cambierà lo stato delle cose.

Per questo motivo deciderà anche di dover affrontare in prima persona proprio Gloria in uno scontro ormai inevitabile. Questa situazione genererà molta tensione in casa e soprattutto influenzerà molto Gemma che sarà profondamente turbata dal comportamento della madre. Un sentimento che rischia di influenzarla ma soprattutto di metterla in difficoltà vista la decisione di rappresentare il Circolo nei panni di cavallerizza.

Intanto ci sarà ancora grande tensione tra le mura del noto grande magazzino milanese e per coloro che ci lavorano. In primi per Irene che farà presto una scoperta molto amara: rischia di perdere la casa in quanto il proprietario ha deciso di vendere il suo appartamento. Tensione altissima anche per Vittorio Conti che sarà in attesa della nuova collezione a marchio Paradiso. Anche per questo motivo chiederà a Tina Amato di cantare per lui e tra i due si creerà di nuovo una situazione intima che li porterà ad essere ancora più vicini.

Gestione cookie