Grande Fratello, lei è in crisi con il compagno: “Siamo stanchi entrambi”

L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo la nascita della figlia, ha avuto vari problemi con il compagno. 

Alessia Macari GF Vip stalker
Grande Fratello Vip – Fonte: Screenshot

Se Mauro Icardi non ha ancora visto placarsi il polverone mediatico che si è scatenato a causa della sua crisi coniugale con Wanda Nara, nemmeno sua sorella sembra passarsela tanto meglio. Ivana Icardi infatti, conosciuta in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2019, sembra essere in crisi con il compagno.

La ex gieffina aveva conosciuto Hugo Sierra nel 2020 durante la partecipazione al reality Supervivientes; i due si erano follemente innamorati ed erano usciti insieme dal programma cominciando inmediatamente a fare coppia fissa.

Senza perdere tempo Ivana ed Hugo hanno deciso di mettere su famiglia e la giovane sorella del calciatore è rimasta incinta, annunciando la gravidanza lo scorso febbraio; adesso, a pochi mesi dalla nascita della piccola Giorgia, le cose sembrano non funzionare più tra i due. Vediamo cosa ha raccontato ai fan Ivana.

La crisi

Ivana Icardi Grande Fratello Hugo Sierra
Ivana Icardi con Hugo Sierra e la piccola Giorgia – Fonte: Instagram

Si sa, se una coppia non è solida, la nascita di un figlio può sconvolgere definitivamente tutti gli equilibri e distruggere la relazione e probabilmente questo è proprio quello che è successo ad Ivana ed Hugo; i due, dopo aver superato il periodo complicato avuto alla fine del rality, sembravano essere fatti l’uno per l’altra, ma a quanto pare l’arrivo di Giorgia lo scorso agosto ha fatto precipitare le cose.

I gossip hanno parlato per i due di una clamorosa rottura, ma forse non è ancora detta l’ultima parola e la crisi potrà essere superata. Ivana ha confessato sui social che l’arrivo della bambina è stato l’inizio di liti e discussioni continue e per questo lei e il compagno hanno dovuto prendersi un momento di respiro.

LEGGI ANCHE >> “Potrebbe lasciare Alessandro per lui”: Sophie Codegoni nei guai, sta per cambiare tutto

“Abbiamo avuto la peggior crisi di coppia da quando siamo tornati da Supervivientes. Qualche mese dopo la nascita di Giorgia abbiamo avuto parecchie discussioni. Siamo sempre stati insieme anche se non l’abbiamo mostrato sui social. È stato per la fine dell’anno che abbiamo deciso di prenderci un momento di respiro perché eravamo entrambi stanchi della situazione. Quando sono tornata a Palma abbiamo parlato e chiarito e convenuto che perché funzioni dobbiamo mettere entrambi dalla nostra parte”, ha spiegato sui social Ivana.

La Icardi e Sierra dunque non si sono arresi di fronte alle difficoltà e sono pronti a lottare per il loro amore; tra i due sembra pace fatta, anche a giudicare dal dolce scatto condiviso da Ivana sui social che li ritrae insieme abbracciati e sorridenti.

Gestione cookie