“Io nomino te”: Delia Duran costretta ad arrendersi, i giochi sono già fatti

La gieffina Delia Duran non sta vivendo un periodo molto semplice nella casa del Grande Fratello Vip: situazione irreparabile

Delia Duran
La gieffina Delia Duran (screenshot Twitter)

Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip una settimana fa ed ha già generato il caos. Tra gli inquilini in molti sostengono la modella mentre altri si sono schierati dalla parte di Soleil Sorge che considerano la vittima di un teatrino creato dalla Duran e dal marito Alex Belli. Una linea di pensiero a cui ha dato voce soprattutto Barù che ha più volte sottolineato di non credere alla modella.

Il noto enologo nella serata di ieri è tornato alla carica prima confrontandosi direttamente con la gieffina, poi analizzando la situazione con il resto degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ad aver attirato l’attenzione del pubblico è stato però anche lo scambio di battute tra la Duran e Barù che ieri ha lanciato un avvertimento proprio alla modella.

Delia Duran, il botta e risposta con Barù: situazione sempre più tesa

La versione di Barù (screenshot Twitter)

Subito dopo l’aperitivo del giovedì, organizzato come di consueto dal Grande Fratello Vip, Barù e Delia si sono ritrovati per un confronto inaspettato. In particolare la modella ha rivelato al resto della casa: Barù è l’uomo della mia vita“. Una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole anche lo stesso enologo che ha però mostrato più volte di non credere alla versione della modella.

Non a caso nel corso della conversazione, Barù ha rivelato di essere pronto a dire la sua verità questa sera: “Te lo dico in puntata. Ti nomino perché non mi stai simpatica. A quel punto la Duran ha deciso di ricambiare: Io nomino te perché non mi sono piaciute alcune battutine che mi hai fatto. Allora ti nomino”.

Un botta e risposta infuocato che potrebbe accendere un nuovo dibattito nella casa più spiata d’Italia nel corso della puntata in prima serata di questa sera. Le parole e la versione di Barù potrebbero avere però anche un risvolto ulteriore e molto doloroso ovvero la fine di ogni speranza per la Duran che sembra essere molto interessata proprio al noto enologo e food influencer. La posizione dei due sarà più chiara con ogni probabilità questa sera quando Alfonso Signorini permetterà a Delia di vedere tutto quello che proprio Barù ha detto in questi giorni sulla sua situazione.

Gestione cookie