“Messa alle strette”: arriva il momento della verità per Alex Belli, decisione inevitabile

L’attore Alex Belli sarà ancora un protagonista della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip: questo è il momento della verità

Alex Belli
Il gieffino Alex Belli (screenshot GF Vip)

Tra poche ore prenderà il via una puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena e di cui sarà un protagonista anche Alex Belli. L’attore ha lasciato la casa un mese fa ma continua ad essere al centro dell’attenzione a causa di sua moglie Delia Duran. La modella ha infatti fatto il suo improvviso ingresso nella casa più spiata d’Italia scatenando il caos e cambiando gli equilibri.

Delia ha raccontato a tutti di aver scelto questa esperienza per chiarirsi le idee in merito al suo rapporto con il marito. Nei giorni scorsi ha pianto molto ed analizzato la situazione arrivando anche ad ipotizzare una separazione appena uscita dalla casa. Una situazione che, stando ad alcune anticipazioni, sarà analizzata proprio questa sera dai diretti interessati.

Alex Belli, la decisione di Delia Duran: clima di alta tensione

La decisione di Delia Duran (screenshot GF Vip)

Nel corso dell’appuntamento di questa mattina con Mattino5, Federica Panicucci si è soffermata anche sulla puntata del reality in programma questa sera. La conduttrice ha rivelato una piccola anticipazione di quello che accadrà: Delia sarà messa alle strette per capire se vuole continuare l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip da single o da fidanzata con Alex Belli visto che ultimamente ha detto basta, lo lascio, sono stufa”.

La modella dovrà quindi prendere finalmente la sua decisione definitiva in merito al suo rapporto con il marito. I due sono ormai ai ferri corti in quanto alla Duran non sono piaciuti gli atteggiamenti dell’attore prima in casa con Soleil Sorge e poi all’esterno sui social. Una situazione divenuta insostenibile per tutti: sia per gli inquilini della casa più spiata d’Italia, sia per il pubblico a casa.

Intanto in casa continua il dibattito tra coloro che credono al dolore ed alla sofferenza della modella e quelli che invece considerano quello di Alex e Delia un vero e proprio teatrino organizzato per ottenere popolarità. Il conduttore questa sera potrebbe anche decidere di chiedere ai due coniugi di difendersi da questa gravissima accusa che ha preso piede anche sui social da diversi mesi. Questa anticipazione sembra confermare anche come questa sera sarà una puntata ricca di colpi di scena e con cui Signorini spera di assicurarsi una grande fetta di pubblico.

Gestione cookie