Orietta Berti presa alla sprovvista: “Non mi sono accorta di nulla”

In arrivo un’importante e bellissima novità per la vita privata di  Orietta Berti.

Orietta Berti
Orietta Berti – Fonte: Screenshot

Reduce dal successo sanremese dello scorso anno e dopo il tormentone estivo e le decine di impegni, Orietta Berti quest’anno se la prende comoda e guarderà il Festival da casa. D’altronde in questi mesi del 2022 la cantante ha cose più importanti a cui pensare, come dedicarsi alla famiglia.

La Berti infatti è sposata dal 1967 con il marito Osvaldo Paterlini e insieme hanno due figli, Omar ed Otis. I due eredi della Berti sono ormai belli grandi ed Otis in particolare, che è subentrato come manager della madre, si è già fatto una famiglia, sposandosi e rendendo Orietta nonna.

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Orietta Berti ha parlato di un’importante novità che arriverà presto nella sua vita privata e che l’ha colta totalmente di sorpresa, ma anche riempita di gioia; vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE >> “Temo di non essere all’altezza”: Eleonora Giorgi si confida, rivelazione che lascia a bocca aperta

Orietta Berti ancora nonna

Orietta Berti
Orietta Berti con il figlio Otis – Fonte: Instagram

Nel 2019 Otis e sua moglie hanno messo al mondo la piccola Olivia regalando ad Orietta per la prima volta la possibilità di essere nonna; la cantante era felicissima e si fece ritrarre su varie riviste con la nipotina. Orietta però in questi mesi, complici gli impegni e la situazione Covid che ha obbligato in alcuni casi a stare lontani dagli affetti, non si è resa conto che in famiglia stava per arrivare un’altra novità.

LEGGI ANCHE >> “Non gliel’ho mai detto”: Massimiliano Rosolino, confessione sconcertante sulla compagna

Presto la cantante diventerà nonna per la seconda volta, ma non si era accorta di nulla.“Io non mi sono accorta di nulla in questi mesi, anche perché mia nuora la vedo poco, viene sempre vestita con il giubbotto e non si vedeva il pancino che cresceva. Sono molto contenta”, ha spiegato Orietta.

A quanto pare Olivia avrà una sorellina perché anche questa volta sarà una femminuccia; la Berti vorrebbe che anche in questo caso venisse rispettata la tradizione di scegliere un nome con iniziale O, ma vedremo cosa decideranno i genitori.

“Non so ancora quale nome le daranno i suoi genitori, ma sicuramente da parte di Otis si cercherà nuovamente di rispettare la nostra usanza della O. Quali possibilità ci sono? Olimpia no, abbiamo già un cane che si chiama così”, ha raccontato la cantante.

Gestione cookie