“Non ne posso più di vederli”: sfogo choc al GF Vip, situazione ormai al limite

Un concorrente del GF Vip ha fatto una confessione inaspettata lasciandosi andare a uno sfogo choc. 

GF Vip sfogo choc
I concorrenti del GF Vip (Screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip è sempre l’occasione per i famosi che si ritrovano ad essere coinquilini della casa più spiata d’Italia di fare qualche rivelazione; complice il tanto tempo speso insieme senza molte cose da fare, i vip solitamente si aprono raccontando esperienze e momenti della propria vita che non avevano mai avuto modo di condividere.

Se spesso sono storie intense e toccanti, in altri casi sono confessioni private ma più leggere e divertenti, come quella che è venuta fuori nelle scorse puntate, che ha riguardato un coinquilino, e poi ha coinvolto anche Alfonso Signorini, il quale ha confessato un questione molto privata. 

Davide Silvestri, sfogo choc al GF Vip: “Non ne posso più”

GF vip sfogo choc

Il gieffino Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Lo scambio di battute è iniziato quando Davide Silvestri, immune alle nomination, si è trovato a dover nominare qualcuno e non avendo nessuna ragione migliore ha scelto Federica Calemme, “colpevole” di essere sempre a sbaciucchiarsi con la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi e di provocargli nostalgia della sua fidanzata. “Mi manca tantissimo. Non ne posso più di vedere questi che si baciano di continuo”, ha spiegato l’attore.

Silvestri d’altronde è legato da anni alla sua Alessia, che lui chiama Lily, e non è certo abituato a passare tanto tempo senza di lei. L’attore infatti ha continuato la battuta, rivolgendosi a Signorini e dicendosi preoccupato per le proprie performance sotto le lenzuola. “Alfonso io ho una domanda seria, perché comincio ad avere dei dubbi: secondo te dopo quattro mesi che stiamo chiusi qua dentro quando usciamo sarò in grado di fare l’amore di nuovo?”, ha chiesto scherzosamente.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, il paparazzo sgancia la bomba: “Si frequentano da tre settimane”

Il conduttore non si è fatto cogliere impreparato e ha continuato lo scambio scherzoso rivelando però di non fare l’amore ormai da anni. “Tesoro è la stessa cosa che mi chiedo io dopo tutti questi anni che conduco il Gf. È vero sono 3 anni che non batto chiodo”, ha confessato. Il pubblico è rimasto sconcertato, anche perché secondo le ultime informazioni sul suo conto, Signorini risultava fidanzato da anni con Paolo Galimberti ed anche se i due non vivono insieme, si supponeva che continuassero a fare coppia fissa. Che siano una coppia bianca?

Gestione cookie