Manila Nazzaro, la battuta finisce malissimo: richiesto un provvedimento immediato

La gieffina ha fatto una battuta davvero fuori luogo e adesso rischia grosso: sono già stati chiesti dei provvedimenti…

Manila Nazzaro
La gieffina Manila Nazzaro (Screenshot Mediasetplay)

Manila Nazzaro è senza ombra di dubbio una delle concorrenti del GF Vip più chiacchierate degli ultimi giorni. Infatti, dopo l’ingresso di Delia Duran, l’ex Miss Italia si è allontanata dall’amica Soleil Sorge e contro ogni aspettativa, si è invece legata molto alla moglie di Alex Belli. Inutile dire che i fan della Sorge hanno accusato Manila di falsità e nelle ultime ore è addirittura finita al centro delle polemiche a causa di una battuta davvero fuori luogo…

Come sappiamo bene, i concorrenti del Grande Fratello Vip vengono ripresi tutti i giorni 24 ore su 24 e per questa ragione sanno di dover prestare attenzione al linguaggio che sono soliti utilizzare. Quindi, dopo lo scandalo delle frasi razziste e omofobe di Katia Ricciarelli, adesso è stata Manila a finire nell’occhio del ciclone per una frase infelice pronunciata nei confronti di Gianmaria Antinolfi

Manila Nazzaro: ecco cosa ha detto

Gianmaria Antinolfi
Il concorrente Gianmaria Antinolfi (Screenshot GF Vip)

Tutto ha avuto inizio durante la notte quando Gianmaria e Federica Calemme sono tornati in Casa dopo la serata romantica in love boat. Per l’appunto, i due piccioncini hanno fatto una cenetta a lune di candela e hanno infine concluso la serata nell’idromassaggio. Inutile dire che non appena sono tornati dagli altri inquilini, questi ultimi li hanno tempestati di domande per sapere come fosse andata la serata. A questo punto, infatti, Manila ha chiesto all’imprenditore campano i dettagli della cena e del menù e alla fine si è lasciata andare ad una battuta di cattivo gusto

Difatti, per scatenare l’invidia della Nazzaro, Gianmaria le ha confidato che per cena lui e Federica hanno mangiato la tartare di carne, ossia uno dei piatti preferiti di Manila. “Abbiamo mangiato la tartare” – ha infatti detto Gianmaria, scherzando sul fatto che al contrario degli altri Vipponi, lui e la Calemme hanno avuto una cena prelibata. “Vaffanc*lo stro**o che non sei altro!” – ha poi risposto una Manila infuriata per non aver potuto assaggiare il suo piatto preferito. “Dai domani ti do una fetta del mio salmone” – continua un ironico Antinolfi. “No non la voglio, muori ingozzato!” – ha infine replicato la Nazzaro. Insomma, nonostante stesse scherzando, si tratta sicuramente di una pessima battuta.

Una frase del genere non si dice neanche per scherzo” – si legge infatti sui social e molti utenti chiedono addirittura una punizione per la gieffina, a causa della gravità dei termini che ha usato. Dunque, il Grande Fratello deciderà di ascoltare le rischieste degli spettatori? Staremo a vedere.

Gestione cookie