Kate Middleton senza parole, gesto a sorpresa di Meghan: nessuno se lo aspettava

Kate Middleton si è ritrovata a dover fare i conti un un gesto spiazzante da parte di Meghan Markle: episodio del tutto inaspettato

Kate Middleton
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton (GettyImages)

Svolta clamorosa per Kate Middleton nel suo rapporto con Meghan Markle, moglie del Principe Harry e sua cognata. Tra le due i rapporti sembravano essere tesissimi a causa delle accuse mosse dall’ex attrice in merito al trattamento che la futura regina consorte le avrebbe riservato prima del matrimonio.

Una situazione che adesso potrebbe clamorosamente cambiare a causa proprio di un gesto della Markle. L’ex attrice ed il marito Harry, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero resi protagonisti di una telefonata a sorpresa e soprattutto in un giorno speciale.

Un esperto della famiglia reale ha raccontato di una presunta videochiamata tra la duchessa di Cambridge ed i duchi del Sussex lo scorso 9 gennaio ovvero nel giorno del compleanno di Kate. Un gesto inaspettato della coppia e che potrebbe servire per appianare gli attuali dissapori.

Kate Middleton e Meghan Markle di nuovo vicine: il gesto è dolcissimo

Kate Middleton e Meghan Markle (GettyImages)

In occasione dei 40 anni di Kate non sono mancati gli auguri sui social da parte dei personaggi più vicini alla coppia reale. Tra questi non comparivano però Harry e Meghan che non hanno invece pubblicato nulla sui social: un gesto che non è passato inosservato. A differenza degli altri, i duchi del Sussex sembrerebbero aver invece fatto i loro auguri alla duchessa in una formula strettamente privata.

Christopher Andersen, esperto di corte, ha rivelato questo piccolo dettaglio nel corso della sua recente intervista al Us Weekly. A tal proposito ha raccontato: Hanno fatto una videochiamata augurandole così buon compleanno in privato. Harry e Meghan non hanno postato nulla, come invece hanno fatto due anni fa. Questa volta è stato tenuto tutto segreto.

La scelta sembrerebbe essere stata fatta in prima battuta per rispettare il volere di Kate che per questo compleanno ha chiesto la massima riservatezza. In secondo luogo, Meghan ed Harry hanno evitato di fare uso di un comunicato ufficiale per non attirare l’attenzione della stampa e dare il via a nuove accuse e soprattutto speculazioni visto il rapporto tra i diretti interessati.

Allo stesso tempo questo gesto spiazzante della coppia reale potrebbe avere un risvolto inaspettato ovvero un primo passo avanti verso la tregua. Kate Middleton è stata da sempre indicata come colei che sarebbe potuta essere la fautrice della pace tra fratelli ed il suo compleanno adesso potrebbe portare a questo sperato risultato.

Gestione cookie