Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il piano subdolo di Romagnoli, è pronto a tutto

Questo giovedì si conferma l’appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di messa in onda della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: una nuova puntata è prevista a partire dalle 15.55 su Rai 1. Un appuntamento con cui la rete televisiva spera di battere un nuovo record di ascolti come già accaduto precedentemente grazie al favore del pubblico in netta crescita.

Sarà una nuova puntata ricca di emozioni ma anche di colpi bassi e tra questi anche quello di Dante Romagnoli. Il noto imprenditore è tornato a Milano nella vita di Vittorio Conti con un’offerta particolarmente allettante. Conti ha deciso, consigliato da Umberto e Beatrice, di accettare la proposta: una fiducia che rischia però di andare del tutto perduta.

Dante sembrerebbe avere un piano ben preciso ovvero fare terra bruciata intorno a Vittorio portando dalla sua parte più persone possibile. Prima ha provato a mettere in atto una strategia con Flora Ravasi, adesso invece sembrerebbe essere intenzionato a colpire Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 gennaio 2022

I personaggi di Dante Romagnoli e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Vittorio Conti ha accettato la proposta di Dante Romagnoli e questa decisione permetterà all’imprenditore di entrare ufficialmente nella squadra del Paradiso. Questa situazione porterà però Romagnoli anche pericolosamente vicino all’ex fiamma nonché cognata di Vittorio ovvero Beatrice Conti. La contabile sarà infatti costretta ad aiutare l’uomo a redigere un nuovo contratto di collaborazione.

Intanto continua il dramma di Veronica Zanatta che ha ormai capito come stanno davvero le cose tra Ezio e Gloria Moreau. Inizialmente la donna proverà in tutti i modi a nascondere il suo turbamento nei confronti della foto trovata tra le cose della capocommessa senza però convincere del tutto Ezio. In un secondo momento ed a seguito di una attenta analisi, la Zanatta capirà di doversi necessariamente confrontare con il suo futuro marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, la rottura con Trussardi: svelato il vero motivo

Una situazione particolarmente pesante che avrà dei risvolti inaspettati e non solo su Ezio e Veronica. Il clima teso in casa ed i comportamenti della donna getteranno in uno stato di profonda tensione anche Gemma. Sensazione poco ideale per la giovane che in questo stato si recherà al Circolo per l’incontro richiesto dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo in merito al ruolo di cavallerizza simbolo.

Gestione cookie