“Non tornerei indietro”: Diego Tavani completamente distrutto, la chiusura è definitiva

Momento molto difficile nello studio di Uomini e Donne per il cavaliere Diego Tavani: per lui è arrivata una verità amara

Diego Tavani
Il cavaliere Diego Tavani (screenshot Witty)

Questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il dating show Uomini e Donne: una puntata ricca di momenti importanti. Tra questi anche alcuni scontri molto accesi e delle confessioni inaspettate che hanno stupito i presenti in studio ed il pubblico.

In particolare, questo pomeriggio Maria De Filippi ha invitato Ida Platano al centro dello studio per parlare delle sue nuove conoscenze. Un momento che la conduttrice ha sfruttato per fare il punto anche sui sentimenti di Diego Tavani, in passato corteggiatore proprio della dama.

Il cavaliere ha deciso di aprire il suo cuore ad Ida e a tutti i presenti in studio rivelando quali sono le sue sensazioni. Ida e Diego si sono infatti rivisti in puntata dopo diverse settimane di assenza del cavaliere lontano dallo studio per la positività al Covid.

Diego Tavani, le parole di Ida Platano sono terribili: chiusura definitiva

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Una volta arrivata Ida al centro dello studio, la De Filippi si è decisa a chiedere a Diego la natura dei suoi sentimenti in tutta questa storia: “Mi sei venuta in mente mentre facevamo quei discorsi. Rivederti qui in studio è stata un’emozione. Ho sofferto anche io e rivederti mi ha suscitato qualcosa. L’ho vista meno arrabbiata nei miei confronti. Se non ho da parte sua una reale chiusura, non riesco ad andare avanti.

Il cavaliere ha quindi specificato di avere ancora un vero interesse nei confronti della dama nonostante i due si siano lasciati nel peggiore dei modi. Diego non ha infatti lasciato il programma con Ida nonostante la richiesta della dama che si è poi decisa ad allontanarsi da lui. Adesso, a settimane di distanza da quel momento, la Platano sembrerebbe essere decisa a non tornare sui suoi passi.

Interrogata infatti dalla De Filippi, Ida ha chiarito come sta adesso il suo cuore e cosa prova per Diego: C’è stato un attimo in cui abbiamo sorriso perché ogni tanto imitava Biagio ma non tornerei indietro, ne sono convinta. Parole che sembrano quindi confermare una totale chiusura della dama nei confronti dell’uomo che non ha potuto fare altro che accettare questa presa di posizione.

Tavani ha infatti sottolineato di essere ancora dispiaciuto e di essere consapevole del fatto che le emozioni provate con Ida non torneranno con nessuna dama. Queste sue dichiarazioni hanno lasciato tutto lo studio senza parole e potrebbero aprire a nuovi scenari.

Gestione cookie