Barbara D’Urso, pronto lo “sgambetto” allo storico rivale: è guerra interna a Mediaset

La conduttrice Barbara D’Urso a lavoro per il suo ritorno in prima serata: pronto un colpo basso ad un suo rivale di lunga data

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Barbara D’Urso si prepara a fare il suo ritorno in grande stile in prima serata ed al timone di un nuovo programma. La conduttrice si occuperà infatti della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione, in programma su Italia 1 la prossima primavera.

L’intenzione dello storico volto di casa Mediaset è quella di conquistare il pubblico ed un nuovo target di telespettatori. Per farlo ha deciso di mettere a segno una serie di colpi vincenti non solo interni al cast ma anche per quanto riguarda la giuria.

Al vaglio della conduttrice sembrerebbero esserci diversi nomi, alcuni anche inaspettati ma su tutti uno sembra attirare l’attenzione. Si tratta della showgirl Antonella Elia rilanciata in questi anni da Alfonso Signorini, storico rivale proprio della D’Urso.

Barbara D’Urso punta Antonella Elia: i nomi illustri per la giuria de La Pupa ed il Secchione

La showgirl Antonella Elia (screenshot Twitter)

Si avvicina sempre di più la nuova edizione dello storico format targato Mediaset e la nota conduttrice deve sciogliere ancora alcuni dubbi. Dopo il rifiuto arrivato da Cristiano Malgioglio, la D’Urso si è ritrovata costretta a correre ai ripari e valutare anche nomi nuovi. I più gettonati restano, almeno per il momento, Simona Izzo, Ricky Tognazzi ma soprattutto Antonella Elia.

Il nome dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stato approfondito anche dal portale Dagospia. La Elia sembrerebbe stuzzicare l’interesse della D’Urso che scegliendola metterebbe però in atto un vero e proprio colpo basso proprio al conduttore e giornalista che in questi anni ha avuto molto da ridire sulla conduzione della collega.

Oltre a quello della Elia, tra i nomi al vaglio degli autori ci sarebbero anche quelli della scrittrice Barbara Alberti, ex gieffina di Signorini, e di Federico Fashion Style. Anche questi sarebbe un colpo basso ma questa volta verso la conduttrice Milly Carlucci e la Rai.

Tutte indiscrezioni di una nuova edizione di cui si conoscono davvero pochi dettagli se non il ritorno della conduttrice in studio e non presso la struttura in cui Pupe e Secchioni dovranno vivere e mettersi alla prova. Conferme e smentite sono attese per i prossimi giorni quando la data di messa in onda del nuovo format sarà ancora più vicina.

Gestione cookie