“Ho ricevuto tanto odio”: la denuncia dell’ex Amici, spuntano anche minacce di morte

Confessione a sorpresa da parte di un famosissimo ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi: la denuncia mette i brividi

Amici
Lo studio del serale di Amici (screenshot)

Sono tanti i talenti che in questi anni sono nati nella scuola di Amici di Maria De Filippi e molti hanno raggiunto anche il successo. Uno di questi è senza dubbio il cantante Sangiovanni, secondo classificato della scorsa edizione del noto talent.

Il giovane artista sarà anche uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo e per l’occasione ha rilasciato una clamorosa intervista. Sangiovanni si è raccontato ai microfoni di Vanity Fair nel suo numero speciale “Generazione Futuro”.

Il noto cantante ha voluto analizzare anche argomenti molto difficili e tra questi anche quanto affrontato dopo il successo nel noto talent. Un momento felice che si è trasformato in un vero e proprio incubo a causa anche di alcune minacce di morte.

Amici, il doloroso racconto di Sangiovanni: verità inaspettata

Il cantante Sangiovanni (screenshot Twitter)

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha parlato della sua carriera appena nata ed anche del suo amore per Giulia Stabile. I due si sono conosciuti ed innamorati proprio nel corso della loro partecipazione al talent ed in questi mesi hanno preso una decisone inaspettata. La coppia ha infatti scelto di proteggere la loro storia e di non mostrarsi quindi troppo insieme sui social.

Una vera e propria necessità vista la morbosità e gli attacchi spesso gratuiti a cui però Sangiovanni sembrerebbe essere ormai abituato. Il cantante ha infatti fatto una dolorosa confessione in merito alla privacy ed al rapporto con alcuni utenti sui social. Nel dettaglio, il giovane artista ha denunciato: Ho ricevuto tantissimo affetto ma anche tanto odio. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto e per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte, mi sono fermato e mi sono chiesto il perché?”.

Sangiovanni ha poi aggiunto: “È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato tantissimo però mi hanno anche fatto sentire fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”. Una vera e propria denuncia quella del cantante che non si aspettava un tale trattamento dopo la partecipazione al talent. Questa però non è la prima volta in quanto già in passato Sangiovanni ha raccontato di alcune aggressioni verbali a causa dei suoi abiti rosa.

Gestione cookie